Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

esatto, ma x fare un bel lavoro dovrei smontare le plastiche dall'interno del portellone, x' solo tramite i due buchi esterni in corrispondenza dei portafari e' difficile x me fare un lavoro di fissaggio pulito...vado con le lampadine aggiuntive, piu' facile e non piu' invasivo delle resistenze (x' uso i rubacorrente in ogni caso....)

Ma i LED dove li devi mettere?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa


allora in quel caso ti consiglio le resistenze quelle con l'involucro in metallo. le ha xenovision
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

allora in quel caso ti consiglio le resistenze quelle con l'involucro in metallo. le ha xenovision

si, ma le resistenze, sia come kit, sia come resistenze da montare coi rubacorrenti, corazzate in metallo o ceramica, scaldano e scaldan troppo, e visto che mi sembra plastica il materiale del portellone vicino alla targa, preferisco evitare...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si, ma le resistenze, sia come kit, sia come resistenze da montare coi rubacorrenti, corazzate in metallo o ceramica, scaldano e scaldan troppo, e visto che mi sembra plastica il materiale del portellone vicino alla targa, preferisco evitare...

Allora se vuoi fare un lavoro sicuro fai come ho fatto io. Al posto dei LED ho messo le osram cool blue intense t10. Sono più bianche delle tradizionali, non come i LED ma sono un giusto compromesso e non hai l'incognita delle resistenze o delle lampadine aggiuntive


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

È un pò che seguo la discussione e in effetti anche io volevo evitare di mettere le resistenze.. Quindi @wurth riesci a postare una foto dell effetto delle lampadine? Sempre che per foto si riesca a capire:) grazie:)

Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ImageUploadedByTapatalk1379441656.777626.jpgImageUploadedByTapatalk1379441671.837439.jpg

Questo è il risultato, dal vivo sono leggermente meno bianche


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ah ah, adesso ti clono la targa così arrivano a te gli autovelox:lol2:

Apparte gli scherzi, l'effetto non è per niente male. Che prezzo fanno queste lampade?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Belle! Grazie, gentilissimo:)

Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il prezzo non lo ricordo, ma di sicuro non costano tantissimo. Però ripeto che in foto l'effetto è un po' accentuato



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X