Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma andare di classico xeno 6000k da 3000 lumen? che costa anche meno dei LED?

concordo, anche perche' tanto:
1) sia i LED sia gli xenon aftermarket non aon omologati e pertanto non legali (insomma, se un vigile vuole ti multa in ambedue i casi);
2) un buon kit xenon costa poco di piu' (i led da corca 2000lumen si trovano sui 60-70 euro, mentre un kit Xenonlamp costa 90-100;
3) lo xenon fa piu' luce;
4) per i LED non si sa ancora ma e' probabile sian necessarie delle resistenze per il computer di bordo

Io li valuterei per gli abbaglianti semmai, per avere piu' luce di una lampadina tradizionale e una risposta piu' rapida di uno xenon (nel caso dovessi usarli per lampeggiare); unico problema e' che lampadine a LED sono piu' "ciccie" delle originali (simile discorso per le xenon) e pertanto non entrerebbero nell'alloggiamento per le abbaglianti della Giulietta (e poi il colore sarebbe piu' bianco degli xenon originali Giulietta, che sono a 4100 Kelvin - fortuna che a breve li cambio con dei 6000...)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

concordo, anche perche' tanto:
1) sia i LED sia gli xenon aftermarket non aon omologati e pertanto non legali (insomma, se un vigile vuole ti multa in ambedue i casi);
2) un buon kit xenon costa poco di piu' (i led da corca 2000lumen si trovano sui 60-70 euro, mentre un kit Xenonlamp costa 90-100;
3) lo xenon fa piu' luce;
4) per i LED non si sa ancora ma e' probabile sian necessarie delle resistenze per il computer di bordo

Io li valuterei per gli abbaglianti semmai, per avere piu' luce di una lampadina tradizionale e una risposta piu' rapida di uno xenon (nel caso dovessi usarli per lampeggiare); unico problema e' che lampadine a LED sono piu' "ciccie" delle originali (simile discorso per le xenon) e pertanto non entrerebbero nell'alloggiamento per le abbaglianti della Giulietta (e poi il colore sarebbe piu' bianco degli xenon originali Giulietta, che sono a 4100 Kelvin - fortuna che a breve li cambio con dei 6000...)

esatto... "fuorilegge" lo sei in ogni caso.. quindi preferisco andare di xeno, che a parità di lumen costa meno (sempre se mai arriveranno a fare LED con i stessi lumen) e in più non ci sono le inesperienze dei LED, vedi durata effettiva, resistenza al calore ecc ecc..


ti cambi i led di posizione? quindi ti apri il faro...? tienimi informato che mi interessa anche a me la cosa.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

esatto... "fuorilegge" lo sei in ogni caso.. quindi preferisco andare di xeno, che a parità di lumen costa meno (sempre se mai arriveranno a fare LED con i stessi lumen) e in più non ci sono le inesperienze dei LED, vedi durata effettiva, resistenza al calore ecc ecc..


ti cambi i led di posizione? quindi ti apri il faro...? tienimi informato che mi interessa anche a me la cosa.....

no, cambio gli xenon originali e li metto piu' blu, a 6000k, x avvicinarli meglio al colore dei led...
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa


non male, ma non comprerei da ledmania una vosa che trovo a meno di un terzo su ebay (e tanto la qualita' non cambia, che la roba di ledmania o altri negozi italiani non e' mica "made in italy" ....cercale sulla bay (quelle le ho prese x regalarle come posizioni ad un amico con la S3, e servono cone posizioni x via della lente con il led cree frontale, ma x porte o targa prendi quelle a due led COB o meglio quelle a tre led smd5050 in serie o a quattro smd5050 2x2 ;-) che tanto la luce la fa solo il laterale)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ahhh.. ho inteso male io allora.. vai vai di 6100k, mi trovo alla grande con quelli della xenovision
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Di queste cosa dite? http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=111004831887
Se ne avete già parlato scusate ma sono 137 pagine da leggere:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Si ne avevano parlato.

Il responso era che la luce emessa è più bianca delle originali ma non è paragonabile al LED che comunque riesce a darti potenza luminosa e luce bianca allo stesso tempo

Le luminosità di quelle lampade è accettabile per una targa e di bell'effetto ma i più esigenti non le usano.

Io ne avevo un paio (forse della simonini racing) pagate 8€. Le avevo provate nel bagagliaio e da allora non le ho nemmeno più considerate. Non facevano abbastanza luce per illuminarlo ma forse per la targa il discorso cambia
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok grazie:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ok, grazie mighty
 
X