Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Tra gli accessori di giulietta guardate cosa trovo?????!!!!Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

Ok perfetto,invece per le alette parasole?sempre quelle da te indicate nel post?

Ciao ragazzi chi riesce a mandarmi una foto delle 2 luci a led da mettere al posto delle alogene nelle alette parasole che nn ho ancora capito che lampadine vanno messe li???? Se è possibile da xenovision dato che tutto il resto dei led li ho presi li grazie!!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Tra gli accessori di giulietta guardate cosa trovo?????!!!!Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

sarebbe per la plafoniera? ma le plafoniere non hanno due lampade? con pannelli cosi' grossi ne metti solo una di lampada....o no?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ok perfetto,invece per le alette parasole?sempre quelle da te indicate nel post?

Si Si... Forse non è lo stesso venditore da cui le ho comprate ma ti assicuro che il modello LED è proprio quello con quella specifica forma.
Le alette parasole usano lampade modello T5

Ciao ragazzi chi riesce a mandarmi una foto delle 2 luci a led da mettere al posto delle alogene nelle alette parasole che nn ho ancora capito che lampadine vanno messe li???? Se è possibile da xenovision dato che tutto il resto dei led li ho presi li grazie!!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

A te rispondo come ho risposto a Tritone. Un esempio di lampade compatibili per le alette parasole modello T5 è questo:
1.JPG

Su XenoVision ho guardato, sono queste:
T5 a 3 Micro Led Alta Intensita Luminosa 360 Gradi Bianco

Ma costano il doppio! 2€ l'una + le spese di spedizione non mi sembra un affare.

Dubito che entrino nella nostra plafoniera. Anche perchè li si parla di adattatore Pannello LED per siluro e di siluro ce n'è solo uno mentre la nostra plafoniera anteriore ne possiede 2.

Forse quella si può usare nella plafoniera posteriore. Allora si

Questa va nella plafoniera posteriore delle nostre Giulietta. Io la monto, insieme a quella anteriore che sono due dischi, da quasi 3 anni e sono fantastiche. Si trovano o nei concessionari oppure da elettro-discount

Sent from my iPhone using Tapatalk

ormai le ho prese da ebay vediamo come mi trovo nel caso si fa sempre in tempo a cambiare

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Prese e arrivate dal fornitore nominato più volte qui nel forum; nel fine settimana spero di riuscire a trovare 1 oretta. Mi manca solo la lampada per l'aletta coprisole, ma non ne aveva ancora a magazzino non essendo canbus.
Vi faccio sapere come vanno...

Prese e arrivate dal fornitore nominato più volte qui nel forum; nel fine settimana spero di riuscire a trovare 1 oretta. Mi manca solo la lampada per l'aletta coprisole, ma non ne aveva ancora a magazzino non essendo canbus.
Vi faccio sapere come vanno...

Facci sapere come sono. Da chi le hai prese?

Sulla baia si chiama maverick7504... ora ha pure i kit completi per tutta la macchina ad una cinquantina di euro. Già saprai che se gli dici che si fa parte del clubalfa.it fa uno sconticino!