Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Tra gli accessori di giulietta guardate cosa trovo?????!!!!Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao

si ovviamente, ma come hai visto ho dovuto fare una piccola modifica (non permanente) alle plafoniere

Ok perfetto,invece per le alette parasole?sempre quelle da te indicate nel post?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok perfetto,invece per le alette parasole?sempre quelle da te indicate nel post?

Ciao ragazzi chi riesce a mandarmi una foto delle 2 luci a led da mettere al posto delle alogene nelle alette parasole che nn ho ancora capito che lampadine vanno messe li???? Se è possibile da xenovision dato che tutto il resto dei led li ho presi li grazie!!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Tra gli accessori di giulietta guardate cosa trovo?????!!!!Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

sarebbe per la plafoniera? ma le plafoniere non hanno due lampade? con pannelli cosi' grossi ne metti solo una di lampada....o no?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok perfetto,invece per le alette parasole?sempre quelle da te indicate nel post?

Si Si... Forse non è lo stesso venditore da cui le ho comprate ma ti assicuro che il modello LED è proprio quello con quella specifica forma.
Le alette parasole usano lampade modello T5

Ciao ragazzi chi riesce a mandarmi una foto delle 2 luci a led da mettere al posto delle alogene nelle alette parasole che nn ho ancora capito che lampadine vanno messe li???? Se è possibile da xenovision dato che tutto il resto dei led li ho presi li grazie!!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

A te rispondo come ho risposto a Tritone. Un esempio di lampade compatibili per le alette parasole modello T5 è questo:
1.JPG

Su XenoVision ho guardato, sono queste:
T5 a 3 Micro Led Alta Intensita Luminosa 360 Gradi Bianco

Ma costano il doppio! 2€ l'una + le spese di spedizione non mi sembra un affare.

Tra gli accessori di giulietta guardate cosa trovo?????!!!!Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

Dubito che entrino nella nostra plafoniera. Anche perchè li si parla di adattatore Pannello LED per siluro e di siluro ce n'è solo uno mentre la nostra plafoniera anteriore ne possiede 2.

Forse quella si può usare nella plafoniera posteriore. Allora si
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Tra gli accessori di giulietta guardate cosa trovo?????!!!!Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

Questa va nella plafoniera posteriore delle nostre Giulietta. Io la monto, insieme a quella anteriore che sono due dischi, da quasi 3 anni e sono fantastiche. Si trovano o nei concessionari oppure da elettro-discount


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ormai le ho prese da ebay vediamo come mi trovo nel caso si fa sempre in tempo a cambiare


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Prese e arrivate dal fornitore nominato più volte qui nel forum; nel fine settimana spero di riuscire a trovare 1 oretta. Mi manca solo la lampada per l'aletta coprisole, ma non ne aveva ancora a magazzino non essendo canbus.
Vi faccio sapere come vanno...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Prese e arrivate dal fornitore nominato più volte qui nel forum; nel fine settimana spero di riuscire a trovare 1 oretta. Mi manca solo la lampada per l'aletta coprisole, ma non ne aveva ancora a magazzino non essendo canbus.
Vi faccio sapere come vanno...

Facci sapere come sono. Da chi le hai prese?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sulla baia si chiama maverick7504... ora ha pure i kit completi per tutta la macchina ad una cinquantina di euro. Già saprai che se gli dici che si fa parte del clubalfa.it fa uno sconticino!
 
X