Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ah ecco

stavo lavorando con una torcia in bocca siccome non vedevo l'ora di montarli anche se non sono a casa, e mi sonk proprio sfuggiti, grazie mille!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ah ecco

stavo lavorando con una torcia in bocca siccome non vedevo l'ora di montarli anche se non sono a casa, e mi sonk proprio sfuggiti, grazie mille!


Sent from my iPhone using Tapatalk

è semplice, basta che sganci delicatamente il cavo nero dai suoi gancetti che vedi in foto (altrimenti non riesci ad aprire il vano) e poi fai leva dal lato opposto come ti ha già consigliato mirko.

E' a incastro pertanto non preoccuparti se devi forzare un pò.

Ah, consiglio che ti suggerisco caldamente. Se usi un cacciavite o qualcosa di metallo per fare leva ti consiglio di nastrarlo completamente in quanto la superficie della plafoniera dove farai leva è coperta dai contatti di metallo che se fanno contatto grazie al tuo cacciavite, ti salta il fusibile delle luci di cortesia. quindi fallo con qualche strumento in plastica o nastra il cacciavite e non avrai problemi.

Fammi sapere
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

è semplice, basta che sganci delicatamente il cavo nero dai suoi gancetti che vedi in foto (altrimenti non riesci ad aprire il vano) e poi fai leva dal lato opposto come ti ha già consigliato mirko.

E' a incastro pertanto non preoccuparti se devi forzare un pò.

Ah, consiglio che ti suggerisco caldamente. Se usi un cacciavite o qualcosa di metallo per fare leva ti consiglio di nastrarlo completamente in quanto la superficie della plafoniera dove farai leva è coperta dai contatti di metallo che se fanno contatto grazie al tuo cacciavite, ti salta il fusibile delle luci di cortesia. quindi fallo con qualche strumento in plastica o nastra il cacciavite e non avrai problemi.

Fammi sapere
Fatto rigorosamente con le mani, e non ti dico il dolore alle dita che mi sono causato. Ad ogni modo appena arrivano anche gli altri posterò il risultato finale, per il momento anche se con solo le luci della plafoniera anteriore l'effetto che fa è spettacolare :me_gusta_mucho:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

img.tapatalk.com_d_13_11_01_abuqe6e9.jpg
img.tapatalk.com_d_13_11_01_bypuqu2y.jpg


Fatta anche io questa mofidica nel bagagliaio.
Ora sto aspettando le W5W a led da sostituire in tutta la macchina.
Cambiato anche luci plafoniere interne con pannelli da 24 led.
Prossimo upgrade vorrei cambiare la plafo posteriore per mettere anche li quella anteriore come ha fatto polinesiano
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi...dopo due anni di led nella mia Giulietta...ho deciso di apportare una piccola modifica a qualcosa di già buono.
Siccome i led nella mia plafoniera erano un 3 punti luci,solo su una facciata,la luce non è che mi ha mai entusiasmato tantissimo...sicche,ho creato delle prolunghe per ogni porta lampada così da avere il led in posizione centrale dei due spot,e il fascio di luce è così diretto e non più angolato.
Potete farlo anche voi,ma ci vuole un pò di pazienza..io l'ho fatto perchè non mi andava di spendere altri soldi per prendere il pannellino da 24 led, nonostante debba riconoscere sia il migliore in termini di resa.
 

Allegati

  • 2013-10-28 12.57.27.jpg
    2013-10-28 12.57.27.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 200
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi...dopo due anni di led nella mia Giulietta...ho deciso di apportare una piccola modifica a qualcosa di già buono.
Siccome i led nella mia plafoniera erano un 3 punti luci,solo su una facciata,la luce non è che mi ha mai entusiasmato tantissimo...sicche,ho creato delle prolunghe per ogni porta lampada così da avere il led in posizione centrale dei due spot,e il fascio di luce è così diretto e non più angolato.
Potete farlo anche voi,ma ci vuole un pò di pazienza..io l'ho fatto perchè non mi andava di spendere altri soldi per prendere il pannellino da 24 led, nonostante debba riconoscere sia il migliore in termini di resa.

Ale, hai avuto una bella idea con ottimi risultati


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ale, hai avuto una bella idea con ottimi risultati


Sent from my iPhone using Tapatalk

Si Gianni...l'ho migliorata a tempo libero senza spender nulla...e il risultati ci sono per fortuna.ovviamente lavoretto pulito come piace a noi :cool:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

img.tapatalk.com_d_13_11_01_abuqe6e9.jpg
img.tapatalk.com_d_13_11_01_bypuqu2y.jpg


Fatta anche io questa mofidica nel bagagliaio.
Ora sto aspettando le W5W a led da sostituire in tutta la macchina.
Cambiato anche luci plafoniere interne con pannelli da 24 led.
Prossimo upgrade vorrei cambiare la plafo posteriore per mettere anche li quella anteriore come ha fatto polinesiano
Ma ci credi che voglio fare sta modifica da un pò ma non ho ancora trovato una plafoniera uguale?!?!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma ci credi che voglio fare sta modifica da un pò ma non ho ancora trovato una plafoniera uguale?!?!

Sfascio!!!se trovi stilo é fatta sono le stesse!
Non te la fanno pagare neanche


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma ci credi che voglio fare sta modifica da un pò ma non ho ancora trovato una plafoniera uguale?!?!

se proprio non la trovi, Enzo le ha nuove nuove... a me le ha mandate
 
X