Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

se proprio non la trovi, Enzo le ha nuove nuove... a me le ha mandate

Quali sarebbero quelle nuove???intendi che sono nuove ma il pezzo é sempre quello??


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quali sarebbero quelle nuove???intendi che sono nuove ma il pezzo é sempre quello??


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

no, nel senso che ha le plafoniere complete (come quelle sottoporta per intenderci) nuove, non usate.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E a quanto le vende???? :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bene bene, se le mie ricerche continueranno a essere infruttuose mi rivolgerò a lui!!! grazie dell'info!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Vorrei fare una domanda che è anche una richiesta. Non conosco questa piattaforma del forum e non sono mai stato amministratore di alcun forum, ma vorrei chiedere a chi può, se il lavoro non è immane e dispendioso, se fosse possibile inserire in alto nella discussione tutti i modelli delle lampade che sono state citate e hanno avuto un feedback positivo da parte degli utenti che le hanno utilizzate e che si possa aggiornare strada facendo. Le pagine diventano tante e diventa sempre più difficile spulciarle tutte.
www.regoleo.altervista.org_pagina1_file_EmoticonThanks.gif
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Visualizza allegato 104192
Per la plafoniera posteriore mi sento di consigliare questo siluro da 42mm. 12 smd 5050 bianco purissimo tendente a nessun colore tipo azzurro viola rosa o altro.costo 1e spedito da cina. Ovviamente non farà la luce di un pannellino da 24 ma in compenso l installazione è facile veloce e pulita. Unico accorgimento anche per il costo irrisorio non sono canbus dunque rimarrebbero le luci leggermente accese anche quando dovrebbe essere spenta .personalmente ho risolto questo problema con una piccola resistenza da 1/4 di watt e 8kohm messa in parallelo al siluro.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E' un ricambio vendibile in Italia? So' che fanno solo per il mercato giapponese il pacchetto luci a led... Se e' anche per il mercato italia sai quale sia il codice? Grazie e Ciao
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io l ho preso su ebay una coppia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E' un ricambio vendibile in Italia? So' che fanno solo per il mercato giapponese il pacchetto luci a led... Se e' anche per il mercato italia sai quale sia il codice? Grazie e Ciao

Quello a cui ti riferisci tu è un pacchetto luci che si può avere come optional al momento dell'ordine della macchina solo per il mercato giapponese


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X