Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok Gianni ma esistera' anche come ricambio e vendibile in Italia?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok Gianni ma esistera' anche come ricambio e vendibile in Italia?

Ciao, questo non lo so. Anzi io tramite Ale aspettavo una risposta da te


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

fatto un pò di acquisti sul sito "ali veloci" (posso mettere il sito?)
effettivamente le foto sono le stesse di xenovision... ma il prezzo e ben inferiore...
vediamo cosa mi arriva...
naturalmente prima di montarle nei fari e plafoniere li testo per bene nel banco prova per qualche bella oretta.. vedi mai che mi prenda fuoco la macchina.... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E' vero ma l'indagine del mio contatto giapponese va un po' per le lunghe...ma puo' darsi che qualche info in piu' riusciro' a recuperarla. Devo prima spiegarmi adeguatamente con lui e poi quando avra' tempo mi verifica all'Alfa a Tokio se il ricambio e' compatibile con i nostri impianti elettrici...Ma ne vengo a capo ci vuole solo un po' di pazienza..Ciao!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E' vero ma l'indagine del mio contatto giapponese va un po' per le lunghe...ma puo' darsi che qualche info in piu' riusciro' a recuperarla. Devo prima spiegarmi adeguatamente con lui e poi quando avra' tempo mi verifica all'Alfa a Tokio se il ricambio e' compatibile con i nostri impianti elettrici...Ma ne vengo a capo ci vuole solo un po' di pazienza..Ciao!

Ok, allora ci conviene aspettare le tue informazioni che sicuramente saranno più precise


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

fatto un pò di acquisti sul sito "ali veloci" (posso mettere il sito?)
effettivamente le foto sono le stesse di xenovision... ma il prezzo e ben inferiore...
vediamo cosa mi arriva...
naturalmente prima di montarle nei fari e plafoniere li testo per bene nel banco prova per qualche bella oretta.. vedi mai che mi prenda fuoco la macchina.... :D

tranky che secondo me vai sicuro: xenonvision alla fine mica li fa lui i led...e' tutta roba cinese o koreana...se qualcuno preferisce pagare 5-6 volte tanto la stessa merce credendo sia fatta in Italia, cavoli suoi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho ritirato tutto da sunsky, spesa totale intorno ai 20€ completo di moduli elimina errore per la targa. È ovvio che da un venditore italiano puoi chiedere informazioni dettagliate, da un sito estero le scegli le paghi e speri che ti vadano bene. A me sono andate più che bene:me_gusta_mucho:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

tra ieri e oggi ho cambiato le luci interne + targa alla mia 159 mettendo tutti led, nessun problema o errore
se può essere utilevi posto il link del venditore
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi vi consiglio di provare luci a led cob!! sono un qualcosa di sensazionale...non credevo che dalla mia plafoniera anteriore potesse uscire cosi tanta luce!! si fatica a guardarla fissa quando è accesa.. molto superiore ai pannelli secondo me.Spettacolare!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi vi consiglio di provare luci a led cob!! sono un qualcosa di sensazionale...non credevo che dalla mia plafoniera anteriore potesse uscire cosi tanta luce!! si fatica a guardarla fissa quando è accesa.. molto superiore ai pannelli secondo me.Spettacolare!!

Quali sono? Puoi mettere delle foto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X