Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

dannazione allora intuivo bene infatti vedevo che si muoveva, ci proverò anche se faticavo anche li.

togliere solo il trasparente, strano non ho visto punti dove poter fare leva!



grazie mille della dritta e così anche la plafoniera posteriore è fatta.
A breve nel garage metterò le foto degli interni cone le nuovi luci.

Ora mi restan da fare solo quelle delle pozzanghere e del vano portaoggetti, le alette parasole sono ancora indeciso se farle o meno!

Falle non te ne pentirai. Io ho l'ho tolta tutta spingendola tutta da un lato e poi facendo leva da una parte l'ho tirata verso di me
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi Buonasera,qualcuno mi dice dove poter acquistare sull'web i siluri da 36mm a LED COB per la plafo anteriore??
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi Buonasera,qualcuno mi dice dove poter acquistare sull'web i siluri da 36mm a LED COB per la plafo anteriore??

Su xenovision


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

anche su ebay li vendono i cob
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Aliexpress

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

aliexpress come tutti i siti che spediscono dalla cina fanno passare la voglia...1 mese per arrivare!!! io quando posso compro in italia :)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Su ebay ci sono cob da 6w li ho presi arrivati in 2 giorni .fanno davvero tanta luce
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

aliexpress come tutti i siti che spediscono dalla cina fanno passare la voglia...1 mese per arrivare!!! io quando posso compro in italia :)

ho provato a fare un ordine l'altro giorno.. vediamo se arriva.. ma se arriva almeno ho speso meno della metà che da xenovision.. e se non si ha fretta........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si se non si ha fretta va bene ma io quando compro non vedo l'ora di avere tutto tra le mani e aspettare un mese per me è uno strazio ahahashaha
 
X