Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ecco le foto della posteriore
i43.tinypic.com_2gy63aw.jpg
i41.tinypic.com_2mfdvld.jpg
i41.tinypic.com_1195gll.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il pannello è da 24 led?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

A Bo chi sarebbe questo "noto" rivenditore? Io conosco La Bazzza se non sono loro potresti cortesemente mandarmi il nome del negozio? Grazie e Ciao!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E di fatti é la Bazzza di via del Greto...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi qualcuno mi ricorda il venditore che vende anche le resistenze a Clip postato nei post precedenti?

Grazie
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

niente .....anche con il pannellino posteriore ho il piccolo problema della lievissima illuminazione anche da spento......bisogna saldare una resistenza aggiuntiva? in parallelo??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

niente .....anche con il pannellino posteriore ho il piccolo problema della lievissima illuminazione anche da spento......bisogna saldare una resistenza aggiuntiva? in parallelo??

Si, devi mettere un piccola resistenza che ti assorbe le correnti parassite


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

anche se così è fico!!!! trovi sempre la plafoniera anche al buio......che contro potrebbe dare?? credo che il consumo di corrente sia praticamente inesistente e non sia un grosso problema per la batteria....
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

anche se così è fico!!!! trovi sempre la plafoniera anche al buio......che contro potrebbe dare?? credo che il consumo di corrente sia praticamente inesistente e non sia un grosso problema per la batteria....

Non da nessun contro, perché la corrente che dovrebbe assorbire la resistenza l'assorbe il LED rimanendo accesso. Ma esteticamente non è il massimo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

fa molto ammiraglia mercedes...con l'effetto luci soffuse:backpain-
 
X