Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per la targa ho preso come quelle di Beienne, oggetto aquistato e già spedito, speriamo arrivi prima del finesettimana così le monto e poi farò sapere come va.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per la targa ho preso come quelle di Beienne, oggetto aquistato e già spedito, speriamo arrivi prima del finesettimana così le monto e poi farò sapere come va.

fammi sapere appena ti arrivano e le monti se realmente non danno errori che almeno valuto se prenderle o meno!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

fammi sapere appena ti arrivano e le monti se realmente non danno errori che almeno valuto se prenderle o meno!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Tranqui sarà fatto! Ad oggi ancora niente però, speriamo domani ma la vedo dura.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Buongiorno a tutti ragazzi... volevo avere qualche consiglio pratico, ho comprato su l'amazzone delle lampadine siluro a led, per sostituire le lampadine della plafoniera anteriore... (quella posteriore vedrò se ho successo con queste) premetto che io non ne capisco niente di elettronica e collegamenti.... (2 AUTO LAMPADINA SILURO 6 SMD LED BIANCO 36mm CANBUS: Amazon.it: Auto e Moto) ora vorrei capire bene il montaggio è semplice? chi mi spiega per filo e per segno come fare? inoltre avete presente che quando chiudi la macchina le luci si spengono gradualmente, sostituendo le lampade nella plafoniera anteriore resta questo effetto? grazie a chiunque vorrà rispondermi... Ottomo forum!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

se è come la 59 nesdun problema...levi le vecchie e metti i led
se sono con la resistenza avrai lo stesso comportamento di qll normali altrimenti resterà una leggera luminescenza
fosse così basta saldare in parallelo (tra i 2 poli del led) una resistenza di 1/4w e risolvi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

se è come la 59 nesdun problema...levi le vecchie e metti i led
se sono con la resistenza avrai lo stesso comportamento di qll normali altrimenti resterà una leggera luminescenza
fosse così basta saldare in parallelo (tra i 2 poli del led) una resistenza di 1/4w e risolvi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

grazie 1000 della risposta... non saprei se hanno la resistenza, non è specificato...
c'è un modo per saperlo?.. per togliere la plafoniera anteriore è complicato, devo staccare qualche cavo?

grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

provandole...

per le operazioni materiali deve risponderti chi ha la giulietta

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

grazie 1000 della risposta... non saprei se hanno la resistenza, non è specificato...
c'è un modo per saperlo?.. per togliere la plafoniera anteriore è complicato, devo staccare qualche cavo?

grazie

smontare la plafoniera anteriore è la cosa più semplice che esista. Prendila con entrambe le mani posizionando solo i pollici sul lato lungo rivolto verso di te.
Successivamente usando i pollici tira la plafoniera verso il basso solo dal lato rivolto verso il basso fino allo sgancio completo.

ora la plafoniera rimane agganciata all'auto solo dai cavi di alimentazione. Non sei obbligato a sganciare anche quelli per cambiare le lampade, infatti ti basta sanciare il cavetto nero dal su alloggiamento e fare leva sul lato sinistro del coperchio di plastica grigio per poter accedere alle lampade interne.
Per quest'ultima operazione però potrebbe servirti qualche leva di plastica rigida perchè è agganciata molto bene e potresti farti male le dita :)

Questo post di Alfachuck86 ti da capire di cosa ti sto parlando https://forum.clubalfa.it/elettroni...rket-per-interni-e-targa-140.html#post1008433
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao Ragazzi leggendo questi post mi avete fatto venire voglia di cambiare le luci dell mia Giuly ;) per il momento ho cambiato solo quelle nella plafoniera anteriore ora devo sostituire la plafoniera posteriore.

Ora volevo sapere per la plafoniera posteriore una lampadina che fa una bella luce ( sempre a led) naturalmente canbus.

Per quelle della targa vanno bene le stesse della plafoniera anteriore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao Ragazzi leggendo questi post mi avete fatto venire voglia di cambiare le luci dell mia Giuly ;) per il momento ho cambiato solo quelle nella plafoniera anteriore ora devo sostituire la plafoniera posteriore.

Ora volevo sapere per la plafoniera posteriore una lampadina che fa una bella luce ( sempre a led) naturalmente canbus.

Per quelle della targa vanno bene le stesse della plafoniera anteriore?

No per la targa ci vogliono lampadine con attacco T10 e se le prendi led devi anche installare un modulo aggiuntivo per ingannare il check o montare delle resistenze altrimenti avrei sempre noie con segnali di errore sul display.
 
X