Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

i led che ho montato io non danno errore luce targa
li ho presi qui
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

grazie a chi posta i link con le luci acquistate. Potreste indicare anche se restano leggermente accese o completamente spente o, per le luci targa, se danno o meno errori?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho acquistato da questo sito varie lampadine :
SUNSKY - T5 Day White 1 LED 5050 SMD Car Signal Light Bulb (Pair)
SUNSKY - T10 Error-Free 4 LED Super White Car Light Bulb (Pair)
SUNSKY - T10 LED Light Bulb Warning Canceller Decoder
Qui si trovano anche vari pannelli non CanBus. Per i siluri CanBus invece non ricordo dove li ho presi.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Sono gli stessi identici che ho postato e montato io e come ben vedi costano 2 euro e non 21cereal-guy-spitting:

Questo li hai provati tu stesso sulla targa della giuly? SUNSKY - T10 LED Light Bulb Warning Canceller Decoder
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Esattamente, errori non ne ho mai avuti ed hanno sempre funzionato. Tutti gli altri comunque, non ricordo se l'ho già detto, hanno le resistenze incorporate e non ci sono problemi di luce fioca da spenti
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie a tutti per i vostri suggerimenti! Sono sicuro che saranno di grandissimo aiuto per chi brancola nel buio come me! Grazie scièc!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

questa sera mi sono dedicato alla sostituzione delle luci sotto porta anteriori,avevo visto nelle passate settimane diverse lampade a led ma nessuna mi aveva convinto, quindi dopo un po' di ricerche ho trovato delle piccole basette led smd da un ferramenta al costo di 2€ l'una .....appena le ho viste ho capito subito che erano quello che facevano per me.L'unica cosa è che ho dovuto saldargli l'innesto di un porta lampada per avere una perfetta intercambiabilità in caso di rottura.
i44.tinypic.com_28cd7rl.jpg
i40.tinypic.com_2v1q3ut.jpg
i43.tinypic.com_2cooa49.jpg
i43.tinypic.com_21erl9y.jpg
i44.tinypic.com_dc92ft.jpg
i42.tinypic.com_fm2e01.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allego anche foto della resa finale.......devo dire che è venuto un lavoro davvero bello e pulito e la luce ora oltre che essere bianca è anche potente e ben distribuita.
i43.tinypic.com_2nia7ly.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ahahahahahah. Ma alla fine hai messo i singoli siluri o i pannelli LED nella plafoniera anteriore?
La tua ragazza si è rassegnata vero? di la verità :D

Solo 20€? Hai acquistato da diversi venditori o sbaglio?

ehehe si ha dovuto accettare la luce bianca in macchina e cmq anche lei ha espresso pareri positivi alla fine!!

si ho messo i siluri, soddisfano le mie esigene in tutto, i led poi li ho comprati separatamente quello posteriore avevo sfruttato il tuo link ed è perfetto!!

cogliabdo ottimo lavoro...se te ne avanza qualcuno e vuoi soedirmelo ti mando in pm il mio inidirzzo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi per chi ha messo i pannelli con led nelle plafoniere delle luci di cortesia, sapete dirmi le dimensioni adatte che il pannello dovrebbe avere affinchè stia nello spazio senza problemi? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi per chi ha messo i pannelli con led nelle plafoniere delle luci di cortesia, sapete dirmi le dimensioni adatte che il pannello dovrebbe avere affinchè stia nello spazio senza problemi? Grazie

Io ho usato 2 di questi nella plafoniera anteriore, saldandoci poi una sola resistenza sull'adattatore stesso (1/4W 10KOhm)

20131123_101517 (FILEminimizer).jpg 20130601_131500 (FILEminimizer).jpg

Il pannello è grande 4 cm x 3 cm ed è perfetta come dimensioni. Mi è bastato incollarle nella plastica grigia per ottenere un illuminazione ottima


P.S nella foto non si vede la resistenza saldata perchè questo è il pannello che ho a casa di scorta che non ho ancora modificato
 
Ultima modifica:
X