Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No per la targa ci vogliono lampadine con attacco T10 e se le prendi led devi anche installare un modulo aggiuntivo per ingannare il check o montare delle resistenze altrimenti avrei sempre noie con segnali di errore sul display.


Quindi vanno bene delle classiche lampadine attacco T10 con resistenza...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per le luci targa io ho acquistato queste, non scaldano e sono ottime come resa:

LAMPADA KIT POSIZIONE TARGA T10-W5W3 LED SMD CAN,BUS ALFA GIULIETTA KIT XENON | eBay

Ma per questo kit bisogna fare una modifica?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E per la plafoniera posteriore per una luce abbastanza potente?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E per la plafoniera posteriore per una luce abbastanza potente?

basta un 9 LED tanto l'angolazione e la plastica trasparente non fanno perdere l'illuminazione prodotta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il kit postato da Metal è plug&play ed è lo stesso che ho anch'io ma acquistato tramite altro canale. Nella plafoniera posteriore io ho messo un siluro da 8 led.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No essendo un kit gia' pronto non bisogna modificare nulla basta togliere il connettore all'interno del portalampade ovviamente gia' smontato dal paraurti e sostituirlo con il portalampada gia' cablato dove e' presente anche la lampada a led.Una volta collegato il cavo del kit al cavo esistente si provano entrambe prima di ricollocare in sede i portalampade nel paraurti. Se tutto funziona rimettere il portalampada nella sua sede facendo attenzione prima del monaggio di avere preventivamente un po' allargato in fuori la molla in metallo in modo che quando il portalampada ritorna in sede la molla si riposiziona nella sua sua sede premendo con la giusta forza ed evitando che il portalampada rimanga per cosi dire "ballerino" all'interno della sede.

Spero di averti chiarito ogni dubbio.
Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok ora ho cambiato quelle della plafoniera ora sto per ordinare le luci pozzanghera e portaoggetti e portabagagli... dopo acquisterò questo kit..

Un mio amico ha comprato sempre le t10 W5W di marca Philips xeno blu (non led) se nn sbaglio io ancora le devo vedere voi le conoscete ?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Arrivate oggi le luci targa ma la mia Juliet è in officina..va bhe aspettiamo...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusa nei post ho letto che alcuni dicono che i led rimanono accesi quando non sono in funzione ma questo vale solo con il quadro acceso o macchina accesa ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No no anche con macchina spenta e quadro spento.

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
X