Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora la ***** si è messa all'azione in questa serata piovosa e con forte mal di gola :D Detto questo , volevo chiedervi : la resistenza da applicare ai led non canbus (plaffoniere etc) servono nel caso in cui i led restino accesi anche quando non dovrebbero?

Vi posto la mia lista della spesa e spero che qualcuno di buon animo possa darci una rapida occhiata e consigliarmi e o correggermi :

Targa :

Sunsky - T10 senza errori 4 LED bianco eccellente auto lampadina (coppia) (LED van bene questi o servono più grandi e luminosi ?)

Sunsky - Lampadina Warning Canceller Decoder T10 LED (resistenze)

plafoniera anteriore :

Sunsky - 36 millimetri Bianco 16 LED 3020 SMD dell'automobile di segnale lampadina (coppia) o questi :

Sunsky - Super Bright White 64 LED Car Interior Lampada, DC 12V ???


Plafoniera posteriore :

gli stessi di quella anteriore o uno così ?(seguono i link)

Sunsky - Bianco 20 LED auto interno lampada

Sunsky - 41 millimetri Super White 12 LED auto lampadina di lettura (coppia)

Luci pozzanghera , cassetto porta oggetti ant:
Sunsky - G4 Giorno Bianco 12 LED 3014 SMD dell'automobile di segnale lampadina (Userò gli adattatori dei led per le plafoniere )

Alette parasole :

Sunsky - T10 bianco 4 LED auto Signal Light Bulb (coppia) o

Sunsky - G4 bianco caldo 24 LED 3014 SMD Lampada di risparmio energetico dell'automobile, CC 12V ?

Un'ultima cosa : per il bagagliaio van bene i led usati per il cassetto portaoggetti anteriore ?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora la ***** si è messa all'azione in questa serata piovosa e con forte mal di gola :D Detto questo , volevo chiedervi : la resistenza da applicare ai led non canbus (plaffoniere etc) servono nel caso in cui i led restino accesi anche quando non dovrebbero?

Si la resistenza serve principalmente a quello altrimenti nessuno si sarebbe sbattuto a cercarle e a metterle :p
Applicarle è molto semplice e il mio consiglio è di saldarle in parallelo (filo catodo + e anodo -). Per farlo basta un saldatore e un po' di stagno.

Le resistenze devono essere da 1/4W 10KOhm http://www.vdiode.com/78-132-large/res.jpg

Vi posto la mia lista della spesa e spero che qualcuno di buon animo possa darci una rapida occhiata e consigliarmi e o correggermi :

Targa :

Sunsky - T10 senza errori 4 LED bianco eccellente auto lampadina (coppia) (LED van bene questi o servono più grandi e luminosi ?)

Sunsky - Lampadina Warning Canceller Decoder T10 LED (resistenze)

Si, queste come illuminazione dovrebbero essere sufficienti. Io ho 6 LED e fidati che fanno fin troppa luce :)

plafoniera anteriore :

Sunsky - 36 millimetri Bianco 16 LED 3020 SMD dell'automobile di segnale lampadina (coppia) o questi :

Sunsky - Super Bright White 64 LED Car Interior Lampada, DC 12V ???

Dipende dalla resa luminosa che vuoi. Io preferisco che l'abitacolo sia illuminato bene e ho optato per 2 pannelli da 24 LED che fanno una luce fenomenale e illuminano molto meglio delle alogene. I LED piccoli (come quelli presenti in entrambi i link) non so che resa hanno.
Io preferisco andare sui LED più grandi come questo
http://img.alibaba.com/photo/308965...urface_High_Brightness_White_type_SMD_LED.jpg

Alla fine scegli il numero di LED relativamente ai Lumen forniti per ogni singolo LED quindi capisci che avere più LED con meno lumen equivale ad avere meno LED con più Lumen. Ma in fin dei conti sono compatibili entrambe

Plafoniera posteriore :

gli stessi di quella anteriore o uno così ?(seguono i link)

Sunsky - Bianco 20 LED auto interno lampada

Sunsky - 41 millimetri Super White 12 LED auto lampadina di lettura (coppia)

Su quella posteriore ti consiglio di non esagerare troppo per 2 motivi:
1. La plastica della plafoniera posteriore è molto più trasparente di quella anteriore pertanto gran parte della luce emessa dalla lampada viene proiettata fuori senza gran perdite di luce
2. Come avrai notato l'angolazione della plafoniera posteriore fa puntare la luce in avanti pertanto se esageri potrebbe arrivare a darti fastidio nel tuo specchietto retrovisore

Comunque sono compatibili.

Luci pozzanghera , cassetto porta oggetti ant:
Sunsky - G4 Giorno Bianco 12 LED 3014 SMD dell'automobile di segnale lampadina (Userò gli adattatori dei led per le plafoniere )

No, queste hanno un attacco diverso! devi prendere le lampade a LED con attacco W5W. Lampade simili a questa http://i01.i.aliimg.com/img/pb/423/255/457/457255423_019.JPG.

Alette parasole :

Sunsky - T10 bianco 4 LED auto Signal Light Bulb (coppia) o

Sunsky - G4 bianco caldo 24 LED 3014 SMD Lampada di risparmio energetico dell'automobile, CC 12V ?

No, sbagliate entrambe. Le prime sono lampade con attacco W5W e la seconda non c'entra proprio nulla con la Giulietta.
Per le alette parasole servono lampade con attacco T5 come queste qui
http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v1/...5-b-font-font-b-3-b-font-SMD-font-b-LED-b.jpg.
Sono nettamente più piccole e sottili di tutte le altre e devono avere almeno un LED nella stessa direzione dell'attacco altrimenti non ti illuminano il viso quando apri l'aletta parasole

Un'ultima cosa : per il bagagliaio van bene i led usati per il cassetto portaoggetti anteriore ?
Si vanno benissimo. Le plafoniere usate per le luci pozzanghera, portaoggetti anteriore e bagagliaio sono identiche.
Pertanto ti basta trovare una lampada a LED che vada bene per una e moltiplicare la quantità da acquistare per 4 (se non hai le luci pozzanghera sulle porte posteriori)

Queste sono le plafoniere di cui sto parlando:

20131124_072222 (FILEminimizer).jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quei siluri o pannelli con tanti microled credo che facciano molta scena e poca luce..ho come l'impressione che non abbiano molta intensità.. io invece di fare modifiche per adattare pannelli ecc ecc ti consiglierei di cercare dei suluri cob da 3 o 6 w e vedi che non li smonti piu,sia per la plafoniera posteriore che anteriore!! pronto a scommettere che fanno più luce dei pannelli con 24mila led :)
le luci che vorresti mettere nella targa, se sono di dimensioni adatte e entrano nella plafoniera, le puoi mettere anche nel bagagliaio, nelle porte e nel vano portaoggetti.. fanno tanta luce e tutta concentrata quindi sono perfetti!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bene o male i pannelli che hai usato tu per l'anteriore sembrano molto simili a questi, se non gli stessi :

Sunsky - Bianco 24 LED interno lampada
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bene o male i pannelli che hai usato tu per l'anteriore sembrano molto simili a questi, se non gli stessi :

Sunsky - Bianco 24 LED interno lampada

si esatto sono quelli... come vedi hai molta scelta.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

i led parasole dove potrei prenderli ? oppure dove potrei prendere tutto :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

i led parasole dove potrei prenderli ? oppure dove potrei prendere tutto :D

I LED parasole li trovi da xenovision


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

i led parasole dove potrei prenderli ? oppure dove potrei prendere tutto :D
Se vai alla pagina dietro post 1551 ho postato dove ho comprato i miei, sono delle piccole lampade con un unico led in testa. Sono canbus quindi non restano illuminate se le spegni
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora la ***** si è messa all'azione in questa serata piovosa e con forte mal di gola :D Detto questo , volevo chiedervi : la resistenza da applicare ai led non canbus (plaffoniere etc) servono nel caso in cui i led restino accesi anche quando non dovrebbero?

Vi posto la mia lista della spesa e spero che qualcuno di buon animo possa darci una rapida occhiata e consigliarmi e o correggermi :

Targa :

Sunsky - T10 senza errori 4 LED bianco eccellente auto lampadina (coppia) (LED van bene questi o servono più grandi e luminosi ?)

Sunsky - Lampadina Warning Canceller Decoder T10 LED (resistenze)

plafoniera anteriore :

Sunsky - 36 millimetri Bianco 16 LED 3020 SMD dell'automobile di segnale lampadina (coppia) o questi :

Sunsky - Super Bright White 64 LED Car Interior Lampada, DC 12V ???


Plafoniera posteriore :

gli stessi di quella anteriore o uno così ?(seguono i link)

Sunsky - Bianco 20 LED auto interno lampada

Sunsky - 41 millimetri Super White 12 LED auto lampadina di lettura (coppia)

Luci pozzanghera , cassetto porta oggetti ant:
Sunsky - G4 Giorno Bianco 12 LED 3014 SMD dell'automobile di segnale lampadina (Userò gli adattatori dei led per le plafoniere )

Alette parasole :

Sunsky - T10 bianco 4 LED auto Signal Light Bulb (coppia) o

Sunsky - G4 bianco caldo 24 LED 3014 SMD Lampada di risparmio energetico dell'automobile, CC 12V ?

Un'ultima cosa : per il bagagliaio van bene i led usati per il cassetto portaoggetti anteriore ?

Targa va bene.
Plafoniera anteriore non mi piace molto quella lampada e di sicuro non ha la resistenza, vediamo di trovare di meglio.
Plafoniera posteriore come sopra.
Portaoggetti baule e pozzanghera vanno benissimo le stesse lampade che hai segnato per la targa (senza moduli elimina errore).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per la plafoniera ne ho segnalata un'altra che è uguale a quella di legione
 
X