Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ottime anche colorazione son bianchissime .m illumina addirittura il vano piedi.comunque son soddisfatto adesso dell illuminazione interna aggiungo che plafoniera posteriore ho un pannellino stesso tipo ma 24 smd
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora...io ho messo sulla targa,dopo tante soluzioni tra cui una parentesi led,delle simoni racing ultra withe...ma per ridurre il colore azzurrino e poko intenso,ho rivestito di carta argentata i porta lampade della targa.Infatti ho rimediato dei portalampada della 156,ho rimosso i vetrini,e dopo aver rivestito l interno ho richiuso con del silicone trasparente.
L effetto e notevole..ricorda un effetto led sul tipo bmw ma non ho dovuto montar le reistenze.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora...io ho messo sulla targa,dopo tante soluzioni tra cui una parentesi led,delle simoni racing ultra withe...ma per ridurre il colore azzurrino e poko intenso,ho rivestito di carta argentata i porta lampade della targa.Infatti ho rimediato dei portalampada della 156,ho rimosso i vetrini,e dopo aver rivestito l interno ho richiuso con del silicone trasparente.
L effetto e notevole..ricorda un effetto led sul tipo bmw ma non ho dovuto montar le reistenze.

Ottima idea, foto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ecco qua il lavoretto delle resistenze per la retromarcia..
immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/scaled/thumb/706/ixvc.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/scaled/thumb/12/c81j.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/scaled/thumb/194/26yg.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lavoro eccellente, complimenti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Una domanda però... Io ho fatto le prove a motore spento e l'errore dopo il collegamento delle resistenze sparisce... Ma se accendo il motore compare l'errore nuovamente... Perché sta differenza??? Il consumo della lampadina sarà lo stesso no??

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma son da 10ohm? Penso che luplo solo può confermarti se anche a lui si comportano così e magari occorrevano resistenze leggermente inferiori
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono le corazzate da 25w della xenovision, ma di ohm non c'è scritto niente come si vede dalla foto

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono le corazzate da 25w della xenovision, ma di ohm non c'è scritto niente come si vede dalla foto

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Non vanno bene quelle ecco perché ti si accende la spia. 50w 10h devi prendere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Eehh.. Prima di prenderle ho voluto provare quelle che avevo già..
Ma comunque, perché la situazione cambia tra motore acceso o spento?? I valori non sono uguali?

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X