Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

sí peró volendo anche per la targa puoi metterle di 50w e non riscaldano l importante son gli ohm che non devono variare
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

sí peró volendo anche per la targa puoi metterle di 50w e non riscaldano l importante son gli ohm che non devono variare

Giusto, ma la targa a LED mi da l'impressione di rendere la macchina un po' pacchiana. Infatti quando le vedo in giro le macchine con i LED fai da te alla targa non mi convincono


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Hai ragione perchè rispetto ad altre auto giá con le alogene fan molta piú luce .secondo me l importante non esagerare con la quantitá di led nel portalampada
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Hai ragione perchè rispetto ad altre auto giá con le alogene fan molta piú luce .secondo me l importante non esagerare con la quantitá di led nel portalampada

Io comunque per la targa ho messo le osram cool blue intense e il risultato è ottimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ma x le alette parasole voi che avete installato? io ho prese quelle che mi son state consigliate ma nn sembrano starci, qualcuno mi fà vedere qualhce foto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore queste sono quelle che vende l'alfa!! sono buone? il costo è di 25,62 euro
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore queste sono quelle che vende l'alfa!! sono buone? il costo è di 25,62 euro

Sono fantastiche. Le monto da quasi tre anni sia in quella anteriore che posteriore, cioè quella in foto. Sono specifiche per le nostre Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono fantastiche. Le monto da quasi tre anni sia in quella anteriore che posteriore, cioè quella in foto. Sono specifiche per le nostre Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk
il prezzo è buono?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si è buono perché i LED sono ottimi. Però li devi mettere anche in quella anteriore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X