Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si si ho corretto ora :)

Corretto dove?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho messo la foto delle resistenze che intendevo far vedere..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho messo la foto delle resistenze che intendevo far vedere..

Si, ho visto! Sono quelle corazzate le migliori. Che LED hai usato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho fatto varie prove per la targa perchè nessuna lampadina mi dava l'effetto che volevo.. poi ho provato delle lampadine con 4 led tutti da un lato e fanno veramente una bella luce!! non sembrano ne dei fari con luce esagerata ne delle candele!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

La cosa più importante è che non abbiamo resistenze sotto tensione e non corriamo rischi di dare un effetto un po' pacchiano con un LED troppo luminoso
Hai messo i LED anche per la retromarcia?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sulla retromarcia non ho messo nulla, non lo ritenevo necessario... Finchè ieri non ho visto una Mercedes Classe A (quella nuova ovviamente :D ) che faceva retromarcia, e devo dire che la sua retro a led era molto bella! Ci penserò Wurth ;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sulla retromarcia non ho messo nulla, non lo ritenevo necessario... Finchè ieri non ho visto una Mercedes Classe A (quella nuova ovviamente :D ) che faceva retromarcia, e devo dire che la sua retro a led era molto bella! Ci penserò Wurth ;)

L'altro giorno ho notato la stessa cosa anche io..... Infatti ci stó pensando anche io...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

C'è una marca precisa per queste t10 dalla luce bianca? sembrano belle bianche non le solite lampade "meno gialle" dal vetro blu che ci sono in circolazione

Sinceramente non saprei dirti la marca, domani guardo se ho ancora la confezione e ti aggiorno! Guardavo anch'io quelle descritte da Wurth, poi però ho visto queste col vetro di un blu molto scuro e intenso, e per la cifra bassissima non ci ho pensato due volte a provarle. Soddisfattissimo :)

Ma mettere delle resistenze apposite come queste per le luci targa perche non la considerate come soluzione?? io l'ho fatto da un bel pò e sono tranquillo..
Visualizza allegato 105790

La tua soluzione è corretta Mirko, io ho scelto un'altra soluzione per ovvi motivi:

1) 1,80€ di due lampadine
2) Montaggio di entrambe in meno di 4 minuti
3) Non ho resistenze che ballano in giro/non ho dovuto fissare nulla in giro per il paraurti
4) Se per caso se ne brucia 1 sono certo che in 2 minuti e 90 cent risolvo il problema
5) Nessun calcolo per trovare la resistenza esatta da applicare/comprare
6) Ho il piede pesante e la guida un pò... azzardata :) Preferisco che la targa si legga il meno possibile, e i led farebbero sicuramente più luce ;)

Cmq sia rispetto la tua scelta, sicuramente un led 6000K ha quel quacosa di più alla vista :)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

L'altro giorno ho notato la stessa cosa anche io..... Infatti ci stó pensando anche io...


Sent from my iPhone using Tapatalk

giovanni poi dovrai aggiungere pure le resistenze ...ma non eri contro? :grinser021:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

giovanni poi dovrai aggiungere pure le resistenze ...ma non eri contro? :grinser021:

Si sono contro ma a quelle della targa che restano a lungo sotto tensione. Quelle della retro con le 50w riscaldano poco già di loro oltre che a restare poco tempo accese le luci retromarcia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X