Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Purtroppo non l'ho proprio fatta la foto alla targa... Aspetta, ora esco e la faccio ;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Eccola qui! Scusami per la qualità, ma l'ho fatta in fretta col cell :) Spero renda l'idea!
20140106_200412.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ottimo, ti ho chiesto la foto perché io ho adottato la tua stessa soluzione già da molto tempo. Tutto a LED e targa come la tua


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Direi che abbiamo scelto la soluzione più rapida e indolore, soprattutto per la targa che mi è costata ben 1,80€ di 2 lampadine :D (almeno qui all'eurobrico di Bassano)
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Direi che abbiamo scelto la soluzione più rapida e indolore, soprattutto per la targa che mi è costata ben 1,80€ di 2 lampadine :D (almeno qui all'eurobrico di Bassano)

La cosa più importante è che non abbiamo resistenze sotto tensione e non corriamo rischi di dare un effetto un po' pacchiano con un LED troppo luminoso
Hai messo i LED anche per la retromarcia?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

C'è una marca precisa per queste t10 dalla luce bianca? sembrano belle bianche non le solite lampade "meno gialle" dal vetro blu che ci sono in circolazione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

C'è una marca precisa per queste t10 dalla luce bianca? sembrano belle bianche non le solite lampade "meno gialle" dal vetro blu che ci sono in circolazione

Io ho messo le osram t10 cool blue intense


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma mettere delle resistenze apposite come queste per le luci targa perche non la considerate come soluzione?? io l'ho fatto da un bel pò e sono tranquillo..
download.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Vedi che hai sbagliato a mettere il link


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Vedi che hai sbagliato a mettere il link


Sent from my iPhone using Tapatalk
si si ho corretto ora :)
 
X