Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si è buono perché i LED sono ottimi. Però li devi mettere anche in quella anteriore


Sent from my iPhone using Tapatalk
ok!!! grazie!!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ok!!! grazie!!!

L'ultima Giulietta che ho fatto con questi LED è stata quella del mio amico Il Capitano. È rimasto contentissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

L'ultima Giulietta che ho fatto con questi LED è stata quella del mio amico Il Capitano. È rimasto contentissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
scusa ma ora sono connesso al sito con il cell e per trovare le foto ci vuole molto... ti volevo solo chiedere una cosa!!! ma il led entra anche nella plafoniera posteriore? oppure la devo cambiare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa


Personalmente non credo si possa migliorare la qualità di una freccia già aranzione... Cosa si otterrebbe con questa lampadina? Come effetto ottico intendo.

giovanni poi dovrai aggiungere pure le resistenze ...ma non eri contro? :grinser021:

Azz... Speravo che, essendo una lampadina a base grande, fosse già provvista di resistenza interna per simulare il carico di 21W...

Ragazzi ma x le alette parasole voi che avete installato? io ho prese quelle che mi son state consigliate ma nn sembrano starci, qualcuno mi fà vedere qualhce foto?

Io ho installato queste!

1 x T5 SMD LED Tachobeleuchtung Fußraumbeleuchtung Sonnenblendenbeleuchtung Weiß | eBay

Mi sono arrivate in 2 giorni! Il risultato lo puoi vedere qualche pagina indietro dove ho postato le mie foto :)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono fantastiche. Le monto da quasi tre anni sia in quella anteriore che posteriore, cioè quella in foto. Sono specifiche per le nostre Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk

Wurth ma dove le hai acquistate?
Cmq mi assicuri che le t10 osram cool blue fanno una bella luce bianca? Perché i venditori parlano di 4000 kelvin


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le t10 osram sono bianche vai tranquillo. Il LED io li ho comprati da ELETTRO-DISCOUNT. Sono quelli che trovi in concessionaria


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le t10 osram sono bianche vai tranquillo. Il LED io li ho comprati da ELETTRO-DISCOUNT. Sono quelli che trovi in concessionaria


Sent from my iPhone using Tapatalk
ma nella plafoniera anteriore ne hai messe due?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma nella plafoniera anteriore ne hai messe due?

Per quella anteriore ti arrivano due dischi da applicare uno a dx uno a sx. I dischi sono come quello rettangolare per la posteriore. L'illuminazione è omogeneo ottima luminosità e colorazione.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per quella anteriore ti arrivano due dischi da applicare uno a dx uno a sx. I dischi sono come quello rettangolare per la posteriore. L'illuminazione è omogeneo ottima luminosità e colorazione.


Sent from my iPhone using Tapatalk

i prezzi? le due anteriori costano come quella posteriore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

i prezzi? le due anteriori costano come quella posteriore?

I prezzi non li ricordo ma non sono prezzi da LED cinesi perché sono di alta qualità e specifiche per Giulietta quindi con l'elettronica specifica. Non restano accese. Non sono economiche ma oltre all'efficienza luminosa hai anche la tranquillità di un prodotto affidabile. Se vai sul sito elettro-discount trovi anche i prezzi. Ci sono in tre versioni, con il LED centrale bianco, che è quello che ti consiglio, con il LED centrale rosso e con i LED centrali tricolore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X