Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma 24euro per 2 lampadine???:y-u-no-guy:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma 24euro per 2 lampadine???:y-u-no-guy:

La qualità ha sempre avuto il suo costo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

qualità o no 24 euro per 2 lampadine sono uno sproposito!!considerando poi che ce ne voglio 8 di quel tipo contando baule e targa!!
Meli7 se ti va di spendere metà della metà mandami un mp che ti mando lo stesso kit che ho montato io a 50euro!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Figurati! Il prezzo dei LED per sottoporta baule e cassetto pirtaoggetti si riferiscie a due pezzi. Quindi per fare tutta la macchina ti servono 3 confezioni o 2 se non hai le luci alle porte posteriori


Sent from my iPhone using Tapatalk

sinceramente però non è scritto "2 lampadine" .....

e sinceramente proprio oggi stavo guardando i kit xenon... e per la miseria.. non è fatto bene il sito.. errori di qua.. errori di la... bohh... fa venire più di qualche dubbio...

La qualità ha sempre avuto il suo costo...


Sent from my iPhone using Tapatalk

si beh.... 24€..... scontateeee......

quando si esagera si esagera...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

facendo 2 conti con questi prezzi 100 euro non ci bastano per fare tutta l'auto!!! :y-u-no-guy:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

qualità o no 24 euro per 2 lampadine sono uno sproposito!!considerando poi che ce ne voglio 8 di quel tipo contando baule e targa!!
Meli7 se ti va di spendere metà della metà mandami un mp che ti mando lo stesso kit che ho montato io a 50euro!!

C'è ne vogliono 6 quindi 3 confezioni. Per la targa non vanno bene perché troppo luminose


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

sinceramente però non è scritto "2 lampadine" .....

e sinceramente proprio oggi stavo guardando i kit xenon... e per la miseria.. non è fatto bene il sito.. errori di qua.. errori di la... bohh... fa venire più di qualche dubbio...



si beh.... 24€..... scontateeee......

quando si esagera si esagera...

Ti ho specificato che la confezione ne comprende 2 proprio perché è poco chiaro. Il sito forse non è fatto bene questo lo so, come so benissimo la qualità e l'affidabilità dei prodotti. I miei amici, anche del forum che hanno seguito il mio consiglio sono tutti soddisfattissimi. Io dopo aver speso 30 mila euro per la macchina sinceramente non vado a risparmiare 50 o più euro per poi avere dei rischi di affidabilità. A questo punto lasciavo le lampadine classiche


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si e no....
se una cosa vale 30k€ gli do 30k€

se una cosa non vale 24€ non gli do 24€, non è questione di braccino corto...

cmq.. pensieri miei, non giudico gli altri.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si e no....
se una cosa vale 30k€ gli do 30k€

se una cosa non vale 24€ non gli do 24€, non è questione di braccino corto...

cmq.. pensieri miei, non giudico gli altri.

Forse hai ragione, non valgono 12 euro l'uno, però permettimi di dirti che io li ho da 3 anni quindi il valore lo conosco meglio e sinceramente li ricomprerei


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Beh che dire, io con 4,59€ la coppia di lampade a 4 led del cinese vicino casa mia e una resistenza regalatami da un amico, ho montato le luci sulla targa, e devo dire che sono molto soddisfatto!

Piccolo tutorial nel mio garage

https://forum.clubalfa.it/giulietta...e-bianco-ghiaccio-2012-sa-34.html#post1032742

105881


105884
 
Ultima modifica da un moderatore:
X