Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Li hai visti da vicino?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Enzo non e' un negozio on-line, non e' un sito web ma e' semplicemente Enzo!! Dai ti ho mandato un pm!

Ciao

Ma mi sa che di Enzo in giro per l'Italia ce ne saranno parecchi :D Scherzo, grazie per il PM! Ora vado a leggerlo!

Mi è venuto in mente di cambiare i led 5050 delle plafoniere ant e post con questi led CREE che dalle descrizioni lette sembrano superlativi.
Aliexpress.com : Buy 4pcs High Power 5W Xenon White Error Free 36mm 6411 C5W CREE XP E Q5 LED Bulbs For License Plate Lights, Dome Map Lights from Reliable led bulb 150w suppliers on Premium LED hause
Qualcuno monta led del genere? Ho notato che sono molto cari inoltre....

Ho sentito parlar bene di questi tipi di led, però per dirti io sulla plafoniera davanti ho due pannelli, ognuno dei quali ha 15 led smd 5050 6000K. Dubito fortemente che basti un super led per fare di meglio ;) Ho un'illuminazione che alcuni amici l'hanno definita "esagerata" ;) PS: anche dietro stesso pannello!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma mi sa che di Enzo in giro per l'Italia ce ne saranno parecchi :D Scherzo, grazie per il PM! Ora vado a leggerlo!



Ho sentito parlar bene di questi tipi di led, però per dirti io sulla plafoniera davanti ho due pannelli, ognuno dei quali ha 15 led smd 5050 6000K. Dubito fortemente che basti un super led per fare di meglio ;) Ho un'illuminazione che alcuni amici l'hanno definita "esagerata" ;) PS: anche dietro stesso pannello!
Dubiti sulla luce emessa dai cree allora non l hai mai visti di persona guarda che sono i led che si adoperano anche nelle torce e la luce arriva centinaia di metri lontana rimane solo il fatto che secondo me che per le plafoniere auto sono piú indicati i pannelli
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Dubiti sulla luce emessa dai cree allora non l hai mai visti di persona guarda che sono i led che si adoperano anche nelle torce e la luce arriva centinaia di metri lontana rimane solo il fatto che secondo me che per le plafoniere auto sono piú indicati i pannelli

Non metto in dubbio l'efficenza dei led cree, e ho presente le torce che dici tu, ma non ho 100 metri di interni in auto! :D Come hai detto tu, per interni di auto è meglio molti led per una luce più omogenea. Poi quei pannellini si possono scegliere a varie quantità di led, ne ho visti anche da 4x5, 5x6... Esagerati!!!
PS: se vuoi ci sono anche i nuovi fanali progettati da Audi e presentati in una Concept giorni fa, i fari abbaglianti AL LASER! 500 metri di luce ti bastano? ;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

....:DDubito fortemente che basti un super led per fare di meglio..;);)
Questo l hai scrritto tu dunque ripeto ...fá di meglio? Sí !ma secondo me ,potrei anche sbagliarmi,non sono indicati per le plafoniere auto
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Questo l hai scrritto tu dunque ripeto ...fá di meglio? Sí !ma secondo me ,potrei anche sbagliarmi,non sono indicati per le plafoniere auto

E lo ripeto pure se vuoi.. NON FA DI MEGLIO DI UN PANNELLO A 15 LED SMD 5050 per l'utilizzo di cui si discute in questo thread. Se vuoi aver ragione ti linko il forum dei Rangers, sezione "Mag-Lite" :))))))
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Però i pannelli non hanno la resistenza integrata e quindi dovrei farla io. Tralasciando questo io ora ho nelle anteriori due lampade da 6led ed una lampada da 8led al posteriore. E come risultato sono molto soddisfatto però a parità di watt questi cree fanno una luce molto più intensa e bianca. Purtroppo dal vivo non li ho mai visti ed ho appunto chiesto se secondo voi valesse la pena cambiarli.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Luci targa con dissipatore (quelle consigliate da Metal Jacket) arrivate oggi e installate. Non danno errore e si montano in un attimo. Ne vale la pena.
Stasera,come precedentemente accennato, ho approfittato per spruzzare con la famosa bomboletta spray color argento l' interno delle plastiche portalampade del cassettino portaoggetti e di quelle pozzanghere(quella del bagagliaio ho evitato perchè la plastica è di un bianco semi-trasparente che lascia filtratre un po di luce), sicuramente un pò di luce viene riflessa dalla vernice argentata che funge da specchio.
In conclusione se uno deve comprare la bomboletta apposta il gioco non vale la candela, basta comprarsi una lucina con un led in più e il gioco è fatto, io l' ho fatto solo per pura curiosità, sfizio personale e perchè la bomboletta ce l' avevo già da anni ed era quasi completamente vuota.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non vorrei sconvolgerti l'esistenza virtuale ma devo darti una brutta notizia...
Clicca qui sotto:

CatturaAaaaaa.JPG


Ebbene si, non ci crederai ma qui stiamo parlando di auto... Mi dispiace tanto... :lol2:
PS: non ti rispondo oltre per rispetto degli altri utenti del thrad, se vuoi parlare di led per auto (PER AUTO) ben venga, il resto è off topic e non lo considererò.
 
X