Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa
Ottimo a sapersi la tua prova con quelle lampadine! Semmai cambierò le mie luci della targa (ho le tuttovetro blu ora per non avere pensieri col can-bus) proverò anch'io quelle tue!
PS: è solo un'idea mia, ma dici che si potrebbe in qualche modo usare la carta stagnola al posto di colorare l'interno di argento? Magari rivestire di stagnola l'interno e reggerla con un collante... Di sicuro rifletterà molto bene la luce!
Luci targa con dissipatore (quelle consigliate da Metal Jacket) arrivate oggi e installate. Non danno errore e si montano in un attimo. Ne vale la pena.
Stasera,come precedentemente accennato, ho approfittato per spruzzare con la famosa bomboletta spray color argento l' interno delle plastiche portalampade del cassettino portaoggetti e di quelle pozzanghere(quella del bagagliaio ho evitato perchè la plastica è di un bianco semi-trasparente che lascia filtratre un po di luce), sicuramente un pò di luce viene riflessa dalla vernice argentata che funge da specchio.
In conclusione se uno deve comprare la bomboletta apposta il gioco non vale la candela, basta comprarsi una lucina con un led in più e il gioco è fatto, io l' ho fatto solo per pura curiosità, sfizio personale e perchè la bomboletta ce l' avevo già da anni ed era quasi completamente vuota.
Ottimo a sapersi la tua prova con quelle lampadine! Semmai cambierò le mie luci della targa (ho le tuttovetro blu ora per non avere pensieri col can-bus) proverò anch'io quelle tue!
PS: è solo un'idea mia, ma dici che si potrebbe in qualche modo usare la carta stagnola al posto di colorare l'interno di argento? Magari rivestire di stagnola l'interno e reggerla con un collante... Di sicuro rifletterà molto bene la luce!