Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

quale? dove si discuteva del fatto che non entrassero perfettamente

Dello spinotto originale alfa...dissi che andavo ad informarmi... sn dal cell e sn in giro se leggi su ho scritto come è andata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ci vorrebbe qualche buona anima che construisca i coperchietti posteriori in lamiera zincata anzichè di plastica... Ma mi sa che il guadagno in termini di luce possa essere colmato semplicemente comprando una lampadina con un led smd in più :)

Infatti, oppure comprare quelli con i led disposti su un solo lato.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ci vorrebbe qualche buona anima che construisca i coperchietti posteriori in lamiera zincata anzichè di plastica... Ma mi sa che il guadagno in termini di luce possa essere colmato semplicemente comprando una lampadina con un led smd in più :)




Mai pensato ad incollare l'alluminio nella sede delle lampade?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 165
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ma i moduli elimina errore per la targa dove li sistemate?
Quanto son grandi?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ma i moduli elimina errore per la targa dove li sistemate?
Quanto son grandi?

Credo che, se collegati in serie al circuito, siano abbastanza piccoli da essere infilati dentro al foro stesso del portalampada e scomparire quando fissi la piccola plafoniera...
Ma non ne sono certo, meglio aspettare il parere di chi l'ha fatto :) Ovvio che se si ha passione di accedere all'interno del paraurti o portiera che sia, sarebbe opportuno fissare il pacco resistenza in qualche modo affinchè non balli.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Credo che, se collegati in serie al circuito, siano abbastanza piccoli da essere infilati dentro al foro stesso del portalampada e scomparire quando fissi la piccola plafoniera...
Ma non ne sono certo, meglio aspettare il parere di chi l'ha fatto :) Ovvio che se si ha passione di accedere all'interno del paraurti o portiera che sia, sarebbe opportuno fissare il pacco resistenza in qualche modo affinchè non balli.
Io ho montato questi l' altro giorno: LAMPADA KIT LUCI TARGA T10 W5W3 LED SMD CAN,BUS ALFA GIULIETTA KIT XENON | eBay
Sono talmente piccoli che ci stanno nel paraurti da dove arriva l' alimentazione. La lunghezza totale di questo kit è di circa 20cm, io ho diminuito tale lunghezza ad un totale di circa 7cm facendo girare i fili attorno al modulo e fissando il tutto un giro di scotch, ho ritenuto opportuno che il kit fosse più corto possibile in caso di sostituzione e così ho fatto.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ci vuole una bella foto per farci vedere che luce fanno!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non so se hai fatto bene però. Quelle resistenze scaldano molto infatti quando ho sostituito le lampade nella targa quell'adesivo che c'è sul modulo era "letteralmente" cotto. Era annerito e staccato per metà quindi non so quanto convenga tenere attaccati i fili al modulo stesso. C'è da dire anche che io ho notato questo dopo più di 6 mesi di utilizzo dei moduli targa. Fai come meglio credi ma ci tenevo a dirti la mia esperienza, d'altronde se non sbaglio li abbiamo ritirati dallo stesso venditore....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

quasi quasi io i cree per la luce delle portiere ce li metto....ora ho 4 smd5050 da un singolo lato, ma non illuminano a giorno....son solo incerto ci siano i cree su formato T10....
 
X