Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se é da quando hanno inventato le resistenze che vanno messe in parallelo... Penso sia il verso giusto..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

oh fa come ti pare
i consigli ti si danno se li vuoi seguire bene sennò per me è uguale
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma scusate non faccio corto ?????? scusate la devo mettere su un solo polo cioe ad esempio entro con il positivo esco con il positivo sul led perche se la metto sui due poli faccio negativo e positivo insieme e faccio corto circuito

Non fai nessun corto. La resistenza è come se fosse la lampadina, quindi la devi collegare come la lampadina +e-. Altrimenti non gli permetti di assorbire la corrente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Qualcuno che ha le resistenze spegnispia può dirmi se togliendo la lampadina la spia si accende ugualmente?? A me capita che con resistenza messa se tolgo la lampadina mi si accende la spia quando teoricamente non dovrebbe..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Presumo dipenda dal valore della resistenza... Cioè se la resistenza va a colmare il delta alogena-led per forza ti si accende la spia, se invece la resistenza consuma tale e quale l'alogena, allora c'è qualcosa che non va...
Correggetemi se ho detto una cazzata....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Qualcuno che ha le resistenze spegnispia può dirmi se togliendo la lampadina la spia si accende ugualmente?? A me capita che con resistenza messa se tolgo la lampadina mi si accende la spia quando teoricamente non dovrebbe..

Non è detto che non dovrebbe. Se tu togli il LED diminuisci l'assorbimento, anche se di poco, ma la centralina essendo sensibile al calo di tensione ti rileva l'anomalia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Qualcuno che ha le resistenze spegnispia può dirmi se togliendo la lampadina la spia si accende ugualmente?? A me capita che con resistenza messa se tolgo la lampadina mi si accende la spia quando teoricamente non dovrebbe..
Se hai le plug&play la spia si accende senza led perché quelle resistenze sono da 56ohm e non bastano da sole ad ingannare il controllo lampadina bruciata infatti anche se aggiungi i led devono necessariamente esser pure canbus
Per esser preciso parlo di queste resistenze
Visualizza allegato 106628
Mentre queste sotto di vecchia generazione sono da 47ohm e anche senza collegare le lampadine a led la spia non si accende
Visualizza allegato 106629
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se hai le plug&play la spia si accende senza led perché quelle resistenze sono da 56ohm e non bastano da sole ad ingannare il controllo lampadina bruciata infatti anche se aggiungi i led devono necessariamente esser pure canbus
Per esser preciso parlo di queste resistenze
Visualizza allegato 106628
Mentre queste sotto di vecchia generazione sono da 47ohm e anche senza collegare le lampadine a led la spia non si accende
Visualizza allegato 106629

Le mie sono uguali alle prime che hai messo.. Ho fatto la domanda perche sto avendo un anomalia che quando accendo gli xenon a motote spento mi appare la spia delle luci targa fulminante ma le luci sono apposto...magicamente poi questa spia si spegne da sola senza bisogno di riavvio..basta che accendo il motore e dopo qualche secondo scompare..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusate sono stato dall'elettrauto per montare le luci targa a led, mi ha detto che queste luci a led hanno una centralina/trasformatore. E' vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusate sono stato dall'elettrauto per montare le luci targa a led, mi ha detto che queste luci a led hanno una centralina/trasformatore. E' vero?

Ti ha detto una cavolata, al massimo hanno una resistenza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X