Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Luplo ma con le resistenze 50W-10ohm riescia ovviare al messaggio di errore sul quadro (sia a motore acceso che spento)?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Luplo ma con le resistenze 50W-10ohm riescia ovviare al messaggio di errore sul quadro (sia a motore acceso che spento)?

10 ohm sulla targa hai l'errore anche senza chiavi...
per la targa servono 47ohm... per la retromarcia 10ohm

quando le misi, mi ricordo che feci queste prove ed era tutto ok...
perchè c'era gente che aveva l'errore solo a quadro acceso mentre con motore acceso non l'aveva...
domenica ho avviato l'auto con i fari accesi ed ho visto la spia... infatti ci sono rimasto n'attimo male perchè mi ricordavo tutto ok...
sinceramente non so che dirti...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se con lampadine alogene è tutto OK allora il problema è risolvibile abbassando ohmmaggio delle resistenze dei led
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

stessa cosa: se accendo i fari e poi avvio l'auto, mi da la spia luci targa...
quando avvii l'auto è come se andassero troppo sotto alimentazione bohhhh...
mentre se lo S&S è attivo e l'auto si spegne, premendo la frizione per riavviare il motore, con le luci sempre accese, nessun problema...

Quindi anche a te capita che accendendo i fari a motore spento ti si accende la spia luci targa??
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quindi anche a te capita che accendendo i fari a motore spento ti si accende la spia luci targa??

si... sono 2 giorni che faccio ste prove e fa esattamente così... però mi ricordo che all'inizio non lo faceva...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si... sono 2 giorni che faccio ste prove e fa esattamente così... però mi ricordo che all'inizio non lo faceva...

Anche io ricordo che prima non lo faceva...a Cosa può essere dovuta questa novità secondo te?? Non è che stiamo rovinando qualcosa ??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Anche io ricordo che prima non lo faceva...a Cosa può essere dovuta questa novità secondo te?? Non è che stiamo rovinando qualcosa ??


guarda, non vorrei dirti na cavolata, ma io ste cose l'ho notate dopo che provai un kit xenon da un rivenditore... sennò fra le varie prove fatte in precedenza, nessuna anomalia... non vorrei che abbiano un pò rovinato i led o le resistenze... ma serio, è una supposizione...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

guarda, non vorrei dirti na cavolata, ma io ste cose l'ho notate dopo che provai un kit xenon da un rivenditore... sennò fra le varie prove fatte in precedenza, nessuna anomalia... non vorrei che abbiano un pò rovinato i led o le resistenze... ma serio, è una supposizione...

Io nella mia ho montato solo un kit e ha iniziato a fare sto problema sabato mattina dopo un abbondante piovuta di venerdì..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

10 ohm sulla targa hai l'errore anche senza chiavi...
per la targa servono 47ohm... per la retromarcia 10ohm

quando le misi, mi ricordo che feci queste prove ed era tutto ok...
perchè c'era gente che aveva l'errore solo a quadro acceso mentre con motore acceso non l'aveva...
domenica ho avviato l'auto con i fari accesi ed ho visto la spia... infatti ci sono rimasto n'attimo male perchè mi ricordavo tutto ok...
sinceramente non so che dirti...

Scusa ho scordato di scrivere riguardo alla retromarcia... Per la targa ho comprato i moduli con le resistenze/dissipatori e per ora (grat-grat) tutto bene, SE il problema è dovuto dai kit xenon ne sono esente perchè non li monto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per le luci pozzanghera ho preso queste visto che volevo una luce più intensa quando apro le portiere:
LAMPADA LAMPADINA T10 W5W 9 LED SMD 5050 CANBUS LAMPE STANDLICHT BIRNE AUTO | eBay
Mi sono arrivate oggi e le ho subito installate! Fanno una luce molto bianca e sono propio soddisfatto!
Attendo la luce plafoniera posteriore e ho finito l' opera!
 
X