Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le mie sono uguali alle prime che hai messo.. Ho fatto la domanda perche sto avendo un anomalia che quando accendo gli xenon a motote spento mi appare la spia delle luci targa fulminante ma le luci sono apposto...magicamente poi questa spia si spegne da sola senza bisogno di riavvio..basta che accendo il motore e dopo qualche secondo scompare..
e prima non te l'aveva mai mai mai fatto?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il fatto che mi si accendesse la spia delle luci targa quando accendevo gli xenon a macchina spenta(a volte anche a motore acceso) è una novità da sabato..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Come già t ho detto vai per gradi rimetti le alogene alla targa vedi se hai ancora stesso problema.prova a sostituire pure le lampadine a led con altre sempre canbus
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le mie sono uguali alle prime che hai messo.. Ho fatto la domanda perche sto avendo un anomalia che quando accendo gli xenon a motote spento mi appare la spia delle luci targa fulminante ma le luci sono apposto...magicamente poi questa spia si spegne da sola senza bisogno di riavvio..basta che accendo il motore e dopo qualche secondo scompare..

Sai che questa cosa mi succedeva quando avevo montato le resistenze di XENOVISION? Uguale uguale... alla fine grazie al forum ho scoperto che bisognava metterne una da 47 Ohm e ho risolto il problema. Si vede che gli XENON fanno sballare i valori di consumo elettrico e la centralina non ci capisce più niente, poi appena dai potenza con il motore tutto si normalizza. È un ipotesi. La cosa strana è che a te il problema è comparso dopo un po... mentre a me subito
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sai che questa cosa mi succedeva quando avevo montato le resistenze di XENOVISION? Uguale uguale... alla fine grazie al forum ho scoperto che bisognava metterne una da 47 Ohm e ho risolto il problema. Si vede che gli XENON fanno sballare i valori di consumo elettrico e la centralina non ci capisce più niente, poi appena dai potenza con il motore tutto si normalizza. È un ipotesi. La cosa strana è che a te il problema è comparso dopo un po... mentre a me subito
Il problema è risolvibile anche aggiungendo una ulteriore resistenza di piccole dimensioni magari applicate sulle stesse lampadine
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sai che questa cosa mi succedeva quando avevo montato le resistenze di XENOVISION? Uguale uguale... alla fine grazie al forum ho scoperto che bisognava metterne una da 47 Ohm e ho risolto il problema. Si vede che gli XENON fanno sballare i valori di consumo elettrico e la centralina non ci capisce più niente, poi appena dai potenza con il motore tutto si normalizza. È un ipotesi. La cosa strana è che a te il problema è comparso dopo un po... mentre a me subito


per dirti a me, con i led retromarcia e resistenze 25w25ohm, a motore spento tutto ok nessun errore... A motore acceso mi compare l'errore...
Evidentemente tra motore acceso e spento cambiano i valori...
Teoricamente non dovrebbe essere così però.....


Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho provato a mettere le alogene alla targa e niente errore.. Pensandoci bene circa un mese fa dopo gli xenon ,ho cambiato tipo di led targa ma non aveva fatto questo errore o per lo meno non ho mai acceso gli xenon a motore spento...ma a volte lo fa anche a motore acceso.. Comunque ho provato a rimettere i vecchi led ma l errore a motore spento e xenon acceso lo fa lo stesso.. Le resistenze sono sempre le stesse.. Evidentemente qualcosa è cambiato perché l errore luci targa è comparso dal nulla senza aver fatto modifiche a niente nell ultimo periodo... Unica cosa è la pioggia che ha bagnato per bene una centralina xenon nonostante sia dentro il vano motore..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Voi cosa consigliate??
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

credo non sia colpa degli xeno
anche a me se capita che dimentico di spegnere le luci (tipo di giorno) e poi riaccendo mi da l'errore della posizione bruciata (solo1 però) anche se il led si accende
e sono gli stessi led che ho sulla targa che invece non danno problemi
io però ho la 59
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

credo non sia colpa degli xeno
anche a me se capita che dimentico di spegnere le luci (tipo di giorno) e poi riaccendo mi da l'errore della posizione bruciata (solo1 però) anche se il led si accende
e sono gli stessi led che ho sulla targa che invece non danno problemi
io però ho la 59

stessa cosa: se accendo i fari e poi avvio l'auto, mi da la spia luci targa...
quando avvii l'auto è come se andassero troppo sotto alimentazione bohhhh...
mentre se lo S&S è attivo e l'auto si spegne, premendo la frizione per riavviare il motore, con le luci sempre accese, nessun problema...
 
X