Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma mi leggi questi valori?

Si appena posso e se lo so fare li prendo :)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Dai Mirko che è una stupidaggine se hai misurato il valore delle resistenze plug&play sei capace di farlo anche sui led .basta imposti il multimetro su ohm e leggi i valori su i due piedini dei led t10
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Dai Mirko che è una stupidaggine se hai misurato il valore delle resistenze plug&play sei capace di farlo anche sui led .basta imposti il multimetro su ohm e leggi i valori su i due piedini dei led t10
i miei led targa sono come questi
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/...rTqfIKiXNUl7PCbr4p_2--WntChpfF5Jk9IZX1IyDwmgA

dove devo mettere le due punte del tester per misurare gli ohm?? ti domando perche mettendoli nelle due linguette che mi da 120... credo stia sbagliando qualcosa..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

120 ci siam con i valori delle canbus.dunque devi accertati le 2 resistenze plug&play funzionanti valore 56ohm? Le lampadine led entrambi 120ohm?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma non sono troppi 120 ohm??? quanti ohm assorbe una normale alogena?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho fatto la prova con un siluro alogeno e mi da 3/4...puo essere??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non ricordo il valore resistivo ma sicuramente è inferiore.meno ohm più assorbe. potresti provarla con il tester stessa misurazione.guarda ti dico subito che se hai i plug&play funzionanti e le lampadine entrambi con carico resistivo 120ohm in condizioni normali non dovrebbe accendersi la spia.è inspiegabile.per farti un esempio io le stesse tue resistenze plug&play stesse lampadine ma su di esse come carico ho 330ohm a lampadina e dunque meno assorbimento e spia non si accende
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho trovato su ebay questo kit led targa su ebay

LAMPADA KIT POSIZIONE TARGA T10-W5W3 LED SMD CAN,BUS ALFA GIULIETTA KIT XENON | eBay

KIT LUCI DI POSIZIONE T10 W5W PER ALFA ROMEO GIULIETTA CON DECODER PER SPIA DI ANOMALIA NEL CRUSCOTTO.
QUESTO KIT DISPONE DI RESISTENZA ED INTEGRATO CHE ELIMINANO IL PROBLEMA,INSERITE IN UN DISSIPATORE DI CALORE METALLICO E
NON DI PLASTICA COME SI TROVA IN GIRO NORMALMEMTE.

Con questo kit non dovremmo avere più errori luci targa ??????????????????


 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

22€ ??? Ahahahahahahahahahahahahah :D:D:D

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io li ho montati da Maggio questi presi su ebay..C'e' qualchecosa che non ti va' nei 22Euro???
 
X