Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ahahahah ... sono raffreddato!!! :aktion060:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le resistenze delle luci targa scaldano molto, in poco più di due settimane lo scotch che avevo messo ha perso la colla per via del calore e ha cominciato a deteriorarsi, cosi ho deciso di bloccare la resistenza tra due pezzettini di teflon (non cola e non brucia) bloccando con un paio di fascette. In questo modo sono sicuro che non causeranno danni.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le resistenze delle luci targa scaldano molto, in poco più di due settimane lo scotch che avevo messo ha perso la colla per via del calore e ha cominciato a deteriorarsi, cosi ho deciso di bloccare la resistenza tra due pezzettini di teflon (non cola e non brucia) bloccando con un paio di fascette. In questo modo sono sicuro che non causeranno danni.

Le mie sono vicino la ruota di scorta, avvitate su piastra dissipatrice d'alluminio... problema risolto in maniera esagerata... prevenire è meglio che curare ahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Giustissimo! Le mie sono all' interno del paraurti (ho comprato i moduli su e-bay), il teflon resiste fino a più di 200gradi C quindi posso dormire sonni tranquilli! Per fortuna un utente mi ha messo in guardia dall' avvolgere i fili delle resistenze, peraltro molto sottili, attorno ad esse.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Un consiglio su ali fatti un giro su "panel cob" è l evoluzione dei classici 5050 o 5630
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

L' altro giorno mi è arrivata dalla Germania:
LED Soffitte Lampe C10W Canbus 42mm 12V 8x SMD Innen Beleuchtung o. Nach Glimmen | eBay
Anzi arrivate visto che mi sono arrivate due spedizioni in due giorni ma ne ho pagate solamente una, errore del venditore! Se qualcuno la vuole chieda pure.
Non sono sicuramente 6000°K ma per la luce posteriore va bene!
Con questa termino l' opera di illuminazione a led per interni e targa!
Ringrazio tutti quanti mi hanno aiutato e consigliato! Ora la mia Juliet è ancora più bella;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho montato l'unica resistenza necessaria a far funzionare le luci targa, bloccata con una vitina nella lamiera, qui

105883
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho montato l'unica resistenza necessaria a far funzionare le luci targa, bloccata con una vitina nella lamiera, qui

105883

Bella soluzione, ma la presetta che vedo sarebbe l'alimentazione delle due luci targa? Quindi se ho capito bene hai collegato li l'unica resistenza? Che resistenza è?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Una ne basterebbe 25w 22/27ohm ma sarebbe molto consigliabile 50w 22/27ohm
 
X