Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il prezzo

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Semplicemente con un pizzico di manualità e meno soldi ho lo stesso risultato attualmente montato

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho fatto la prova con un siluro alogeno e mi da 3/4...puo essere??
Mirko potremmo risolvere semplicemente aumentando il carico resistivo ma a parte questo hai qualcosa che non vá magari dipende proprio dagli xenon che hai. altra prova potresti farla se vuoi prova led alla targa e alogene ai fari anteriori.può anche darsi che ti è comparso qualche errore in centralina e bisognerebbe resettarla.ti ripeto effettivamente hai un anomalia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mirko potremmo risolvere semplicemente aumentando il carico resistivo ma a parte questo hai qualcosa che non vá magari dipende proprio dagli xenon che hai. altra prova potresti farla se vuoi prova led alla targa e alogene ai fari anteriori.può anche darsi che ti è comparso qualche errore in centralina e bisognerebbe resettarla.ti ripeto effettivamente hai un anomalia

Che c è un anomalia è palese... Non può essere dovuto soltanto alla batteria che sta perdendo carica e fa questo scherzo ?? Ho provato a mettere le alogene ai fari e lo fa pure con quelle..ho tolto completamente le lampade ai fari ed è lo stesso...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Alogene ai fari e filamento alle targa, proprio come é nata?
Se anche così te lo fa, allora con questa configurazione vai in alfa... Sei ancora in garanzia? Oppure elettrauto se non hai più garanzia....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Con lampade alogene ha detto tutto ok
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se rimontando le lampadine originali (15 minuti se é tanto) ha ancora errori beh non resta che andare dal dottore...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se non ricordo male con entrambe le luci targa alogene non me lo fa... Recentemente ho messo le alogene ai fari lasciando i led alla targa e avevo l errore... Con una a led e l altra alogena alla targa non ho errore..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se vuoi spegnere solo la spia per aver i led il problema lo risolvi ma rimane comunque il fatto che che hai qualcosa che non vá
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E quindi come dovrei procedere secondo te?
 
X