Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ah OK pensavo fossero le corazzate
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No no, anche perché le corrazzate mi toccava trovare un altro posto per metterle... Essendo più grandi...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si vanno bene: pozzanghera, targa, cassetto portaoggetti e bagagliaio hanno tutte quante attacco T10 W5W
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi per le luci pozzanghera , cassetto portaoggetti e bagagliaio devo prendere le t10 w5w CAMBUS o vanno bene anche le t10 w5w (no CAMBUS)?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi per le luci pozzanghera , cassetto portaoggetti e bagagliaio devo prendere le t10 w5w CAMBUS o vanno bene anche le t10 w5w (no CAMBUS)?

Le devi prendere cambus altrimenti ti rimangono leggermente accese anche da spente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Assolutamente no!!

Per fare uscire i due portalampade bisogna fare leva nella parte destra dello stesso con un cacciavite a taglio (o meglio un coltellino opportunamente protetti sulla molla che li tiene dentro.

Nel fanalino di sinistra e' evidenziato il profilo in cui inserire il coltellino o cacciavite, in quello di destra la direzione.


La molla va spinta dentro in modo da permetterne l'estrazione, pero' prima di rimontare allarga leggermente la molla in modo che una volta rimontato il portalampada nella sua sede sia perfettamente fermo grazie alla molla che aperta comprime sul profilo interno del paraurti.

Ho sostituito le luci targa, ma la procedura migliore era quella descritta da mirko1009, in quanto facendo leva da sinistra la linguetta flette e scende la lampada, facendo leva da destra, rischi di rovinare il paraurti e torcere la linguetta! Comunque, almeno io mi sono trovato meglio togliendole da sinistra! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho fatto come ti ho descritto e non ho assolutamente roviniato nulla comunque se hai fatto meglio a sinistra sono contento e magari qualche altro utente puo' sempre provare la tua procedura.
 
X