Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Jok3r mi indicheresti che resistenza devo comprare per questi led? Oppure devo comprare dei led con resistenza integrata?

http://www.xenovision.it/led-xenon/w5w-modulo-spegnispia-plug-play-2012-p-479.html

Devi mettere queste resistenze anche se prendi i LED con resistenza integrata queste le devi comunque mettere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Niente, cercato su alibaba ma trovo solo quelli con gli 8 led sulla parte frontale. Quelli con 2 led sui 4 lati non riesco a trovarli da nessuna parte!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Niente, cercato su alibaba ma trovo solo quelli con gli 8 led sulla parte frontale. Quelli con 2 led sui 4 lati non riesco a trovarli da nessuna parte!

Ma dove li devi montare? Per Giulietta i migliori sono le piastrine con 2/4/6/8 led da un solo lato, così la luce è più diretta ed in base all'intensità che vuoi scegli di quanti led comprarle
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Voglio montarli nelle plafoniere anteriore e posteriore ma vorrei avere la certezza di averli il più luminosi possibile. Mi sembrava di aver letto nelle pagine precedenti che quelli con i led sui 4 lati sono più luminosi di quelli con tutti i led su di un solo lato.
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Voglio montarli nelle plafoniere anteriore e posteriore ma vorrei avere la certezza di averli il più luminosi possibile. Mi sembrava di aver letto nelle pagine precedenti che quelli con i led sui 4 lati sono più luminosi di quelli con tutti i led su di un solo lato.

Se li vuoi affidabili e luminosissimi in modo omogeneo allora devi prendere quelli di elettro-discount che sono specifici per le nostre plafoniere infatti le trovi anche nei concessionari come accessori

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ti parlo per esperienza personale. Per esempio nella targa avevo una lampada con 5 led(1 per lato) poi sostituita con una con 4 led su un lato e credimi che l"illuminazione è migliorata di molto. Altri utenti invece hanno provato a mettere della carta alluminio o verniciare l'interno degli scomparti per migliorare la riflessione della luce
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per le plafoniere interne ho ordinato il kit fornito da AR, codice 71806070, €25,62, vediamo cosa verrà fuori.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per le plafoniere interne ho ordinato il kit fornito da AR, codice 71806070, €25,62, vediamo cosa verrà fuori.

Puoi mettere un'immagine del kit? Perché forse sono quelle che ho io


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Puoi mettere un'immagine del kit? Perché forse sono quelle che ho io


Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda, basta andare nelle pensonalizzazioni interne della lineaccessori Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

L'unico dubbio che mi sorge è che questo tipo di pannello va bene solo nella plaf posteriore, e non fa vedere quelli per la plaf anteriore, non sono sicuro di quello che uscirà dal kit...tra qualche giorno lo saprò.
 
X