Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi, sto per ordinare queste, confermate che prezzo e resa sono ok?

2 di questi per la plafoniera anteriore, totale 24 euro:

C10W - Lampada a siluro 37-39mm - 24 led 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K

1 così per la plafoniera posteriore, 12 euro:

C10W - Lampada a siluro 42-44mm - 24 led 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K

totale 36€ più spese per 3 led!

ne vale la pena o posso risparmiare?

Vanno bene ma puoi risparmiare moltissimo se le compri direttamente dalla Cina, tanto se hai aspettato fin'ora puoi aspettare qualche settimana in più che ti arrivi. Penso io...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Su e-bay costano di meno, e in 10gg ti arrivano..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusate ma (sinceramente) non ho voglia di leggere tutte le 200 pagine.

Che voi sappiate per la giulietta esiste qualcosa del genere già bello e pronto con le resistenze?

2x Lampade Luci Targa Bianco 24 LED SMD 3528 DC12V 6500K per BMW 1 3 Series | eBay

Che io sappia non esistono, ma in ogni caso te li sconsiglio perché emettono una luce talmente forte che sono ridicoli


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Confermo cio' che dice Wurth, alberi di natale :))
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Su e-bay costano di meno, e in 10gg ti arrivano..

Riuscite a indicarmi il nome di qualcuno di questi venditori cinesi? cerco e ricerco su ebay ma non li trovo identici, cioè con i 12 led sui 4 lati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Cerca "sunsky" o meglio ancora "Aliexpress". Sono i 2 siti dai quali ho acquistato senza problemi. Paga sempre con Paypal....
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi stavo per comprare 3 paia di led t10 w5w su aby precisamente questi: 2 LAMPADINE AUTO T10 - W5W 4 LED CANBUS NO ERRORE LUCI PORTIERA TARGA POSIZIONE | eBay

Vorrei sostituire le luci targa e le quattro luci pozzanghera e avevo deciso per questo modello in quanto ha tutti e 4 i led rivolti verso il basso.
Contatto il venditore per verificare la disponibilità dei led e mi dice che per le luci targa queste anche se sono cambus comunque danno errore sulla Giulietta :(
Quindi per deduzione (correggetemi se sbaglio) questi led per le luci pozzanghera dovrebbero andar bene e non dovrebbero dare alcun errore in quanto il ceck c'è solo sulla targa.Giusto?????
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Esattamente, sulla targa devi montare una resistenza che puoi creare tu o acquistare, in entrambi i casi non avrai problemi di avaria
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Jok3r mi indicheresti che resistenza devo comprare per questi led? Oppure devo comprare dei led con resistenza integrata?
 
X