Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Guarda, basta andare nelle pensonalizzazioni interne della lineaccessori Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

L'unico dubbio che mi sorge è che questo tipo di pannello va bene solo nella plaf posteriore, e non fa vedere quelli per la plaf anteriore, non sono sicuro di quello che uscirà dal kit...tra qualche giorno lo saprò.

Sono i LED che ho io da tre anni. Fantastici! Per quella anteriore sono due dischi fatti come quello della plafoniera posteriore.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per quella anteriore sono due dischi fatti come quello della plafoniera posteriore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo so, però non li fa vedere nella foto, non vorrei che uscisse qualcos'altro dal kit!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si lo so, però non li fa vedere nella foto, non vorrei che qualcos'altro dal kit!

Quanto ti è costato il kit?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Intorno ai 18€, ma deve ancora arrivarmi.

Allora mi sa che ti arriva solo quella posteriore. In ogni caso li devi mettere anche in quella anteriore ed avrai un abitacolo illuminato alla perfezione. Se vuoi ti faccio vedere la mia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho guardato meglio, e quindi mi tocca aggiungere all'ordine anche queste 71806071, €26,25 kit 2pz per plaf ant.


www.fiatshop.at_images_product_images_original_images_dscn9719.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma queste dove ce l'hanno la resistenza? Sarebbe quel filamento che si vede all'interno del siluro?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho guardato meglio, e quindi mi tocca aggiungere all'ordine anche queste 71806071, €26,25 kit 2pz per plaf ant.


www.fiatshop.at_images_product_images_original_images_dscn9719.jpg

Esatto sono queste. Le resistenze sono sul dorso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bene! Settimana prossima farò l'upgrade.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
X