Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho rubato la corrente dalla linea principale che arriva al portalampada sx, poi ho lasciato cadere 2 cavi di prolunga giù per il paraurti infilandoli dal foro del portalampada sx e facendoli uscire sotto, nella zona dove ho posizionato la resistenza. Poi invece di collegare i fili alla resistenza con il nastro, ho aggiunto una bocchetta (che si vede in foto) cosi da rendere facile la sostituzione della resistenza, qualora fosse necessario, agendo direttamente da sotto. La resistenza è di tipo ventilato per favorire il raffreddamento, ma per scongiurare eventuali danni alle plastiche l'ho ancorata alla lamiera. In conclusione il paraurti assolutamente non si deve smontare.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho rubato la corrente dalla linea principale che arriva al portalampada sx, poi ho lasciato cadere 2 cavi di prolunga giù per il paraurti infilandoli dal foro del portalampada sx e facendoli uscire sotto, nella zona dove ho posizionato la resistenza. Poi invece di collegare i fili alla resistenza con il nastro, ho aggiunto una bocchetta (che si vede in foto) cosi da rendere facile la sostituzione della resistenza, qualora fosse necessario, agendo direttamente da sotto. La resistenza è di tipo ventilato per favorire il raffreddamento, ma per scongiurare eventuali danni alle plastiche l'ho ancorata alla lamiera. In conclusione il paraurti assolutamente non si deve smontare.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
:)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per ora ho sostituito le luci targa con delle osram osram cool blue intense, confermo che i portalampada vanno smontati entrambi facendo leva a sinistra, non a destra.
Oggi ordino i led originali per le plafoniere. Posterò le foto una volta montati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per ora ho sostituito le luci targa con delle osram osram cool blue intense, confermo che i portalampada vanno smontati entrambi facendo leva a sinistra, non a destra.
Oggi ordino i led originali per le plafoniere. Posterò le foto una volta montati.

Senti ma dove li ordini su elettrodiscount o dal Concessionario?
Dal concessionario quanto costano i led x la plafoniera anteriore?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Dal concessionario quanto costano i led x la plafoniera anteriore?

Basta scorrere indietro di qualche post

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Basta scorrere indietro di qualche post

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

si ho gia letto..mi pare si parli di 26 euro circa..ma non e' chiaro perche il medesimo articolo,venduto su elettrodiscount costi 46 euro...se parliamo dello stesso prodotto,questa differenza di prezzo da cosa e causata.direi che e imbarazzante.
lo chiedo xke devo prenderli,ma se in concessionaria mi costano quasi la meta' ci vado subito.non trovate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Tra qualche giorno mi arrivano, posto delle foto dettagliate e facciamo il confronto con i led di elettrodiscount, se risultano identici, come credo che sia, conviene senza dubbio prenderli in AR.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Circa 58€ kit anteriore+posteriore.
Non so quando arriveranno, mi guardavano come un alieno quando gli ho dato i due codici, sembra ci sia una procedura diversa da seguire rispetto ai normali ricambi, boh...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

salve a tutti, ho letto un paio di post nelle pagine precedenti, e vorrei anche io acquistare delle lampade a LED per luci targa, plafoniera posteriore ed eventualmente anche luci pozzanghera.
i codici per queste 3 tipologie quali sono? Il fine è quello di cambiare la luce giallastra, in favore di una più bianca possibile, avendo almeno la stessa luminosità (lumen). Per cui se ci sono lampade alogene che soddisfino questa condizione potrei valutarne l'acquisto.

Ho sentito che sopratutto per la targa, si rende necessario l'uso di resistenze per evitare il messaggio di errore; Non esiste attualmente una lampada "plug&play" senza praticare interventi troppo invasivi ?

Grazie a chi mi risponderà! Ah dimenticavo, ho una versione my2014, in cui se non erro solo la plafoniera anteriore è diversa (però magari dal punto di vista elettronico/lampade è uguale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti ragazzi,

qualcuno mi saprebbe dire se il kit led originale AR per la plafoniera anteriore va bene anche sulla my2014?? Stavo andando ad ordinarle e mi è venuto questo dubbio visto che è leggermente diversa rispetto a quella dei my precedenti... invece la plafoniera posteriore dovrebbe essere identica quindi il kit led originale AR per la plafoniera posteriore dovrebbe andar bene...
Nel caso vado a chiedere direttamente al conce...
 
X