Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti ragazzi,

qualcuno mi saprebbe dire se il kit led originale AR per la plafoniera anteriore va bene anche sulla my2014?? Stavo andando ad ordinarle e mi è venuto questo dubbio visto che è leggermente diversa rispetto a quella dei my precedenti... invece la plafoniera posteriore dovrebbe essere identica quindi il kit led originale AR per la plafoniera posteriore dovrebbe andar bene...
Nel caso vado a chiedere direttamente al conce...

Quella anteriore non va bene. Solo la posteriore va bene perché è la stessa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie mille Wurth...velocissimo :D

Allora andrò ad ordinare solo il kit per il posteriore... per l'anteriore prenderò io dei led in qualche negozio per auto...
sai se prendendolo canbus rimarrebbe leggermente acceso lo stesso (a porte chiuse/auto spenta)... non ci capisco una mazza di resistenze ecc...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie mille Wurth...velocissimo :D

Allora andrò ad ordinare solo il kit per il posteriore... per l'anteriore prenderò io dei led in qualche negozio per auto...
sai se prendendolo canbus rimarrebbe leggermente acceso lo stesso (a porte chiuse/auto spenta)... non ci capisco una mazza di resistenze ecc...

Li devi prendere cambus così non ti restano accesi. Però devi prima sapere che lampadina monta di serie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Certo...ok grazie mille intanto...
magari aspetto che esca il kit AR per la my2014 così son sicuro di avere la stessa tonalità... sempre se esce in fretta se no mi arrangio con altri led...due settimane e arriva la belva e mi organizzo :)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Certo...ok grazie mille intanto...
magari aspetto che esca il kit AR per la my2014 così son sicuro di avere la stessa tonalità... sempre se esce in fretta se no mi arrangio con altri led...due settimane e arriva la belva e mi organizzo :)

Potresti provare questa

http://www.elettro-discount.com/elettro/shopelettrodiscount/product.php?id_product=1062

Se vuoi ti do il numero del tecnico e lui ti conferma se va bene. Poi se vai sul sito trovi il suo numero sul bigliettino


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

mmm non male non ci avevo pensato in effetti di verificare la compatibilità con la plafoniera della 500L...
ma se fosse compatibile, mi converrebbe andare in conce fiat e ordinarla lì visto che sembra costare qualcosa meno...no?
Ps ho fatto caso ora che quelli linkati sono led tricolore :cattive62nono:...farei tutto sul bianco...cmq è stata un'ottima idea .:stretta:. ..chiedere in fiat non mi costa nada..sperem :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

mmm non male non ci avevo pensato in effetti di verificare la compatibilità con la plafoniera della 500L...
ma se fosse compatibile, mi converrebbe andare in conce fiat e ordinarla lì visto che sembra costare qualcosa meno...no?
Ps ho fatto caso ora che quelli linkati sono led tricolore :cattive62nono:...farei tutto sul bianco...cmq è stata un'ottima idea .:stretta:. ..chiedere in fiat non mi costa nada..sperem :)

Anche io ho letto del tricolore, ti consiglio di chiamare il tecnico e lui ti dirà se esiste il LED per la tua plafoniera. Se hai problemi ad avere il numero posso dartelo io


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok ti ringrazio molto già adesso :D mi hai chiarito già abbastanza le idee :D
In questi giorni proverò ad informarmi e in caso di difficoltà ti chiederò il numero...grazie ancora wurth :ernaehrung004:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok ti ringrazio molto già adesso :D mi hai chiarito già abbastanza le idee :D
In questi giorni proverò ad informarmi e in caso di difficoltà ti chiederò il numero...grazie ancora wurth :ernaehrung004:

Figurati! Ti consiglio i LED che vuoi mettere ti perché io li ho da tre anni e sono fantastici


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Assolutamente si! Sembra una "cosa da poco" ma 4 led fan davvero la differenza rispetto alle alogene, la bellezza dell'abitacolo viene esaltata!
Cavoli scusami ho ancora una domanda (credo stupidissima) ma nelle istruzioni dell'auto troverò le guide per la sostituzione delle lampadine vero?? Nel caso va beh cercherò le guide fatte dagli utenti qui sul forum...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X