Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Dovrebbe esserci la guida, se non dovesse esserci nel forum troverai la risposta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non vorrei metterci la mano sul fuoco, ma visto che questi led sono attualmente nel catalogo della linea accessori e non viene specificato se montano sulla my10 o la my13, penso che vadano bene per entrambi i modelli.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Vai tranquillo, nel LUM c'e' scritto come sostituire le luci e rimuovere i vari tipi di plafoniere, anche con disegni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Assolutamente si! Sembra una "cosa da poco" ma 4 led fan davvero la differenza rispetto alle alogene, la bellezza dell'abitacolo viene esaltata!
Cavoli scusami ho ancora una domanda (credo stupidissima) ma nelle istruzioni dell'auto troverò le guide per la sostituzione delle lampadine vero?? Nel caso va beh cercherò le guide fatte dagli utenti qui sul forum...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si certo, ma fidati che è molto semplice... fatto una volta non lo dimentichi più
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie mille a tutti :D vi terrò aggiornati! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

salve a tutti, ho letto un paio di post nelle pagine precedenti, e vorrei anche io acquistare delle lampade a LED per luci targa, plafoniera posteriore ed eventualmente anche luci pozzanghera.
i codici per queste 3 tipologie quali sono? Il fine è quello di cambiare la luce giallastra, in favore di una più bianca possibile, avendo almeno la stessa luminosità (lumen). Per cui se ci sono lampade alogene che soddisfino questa condizione potrei valutarne l'acquisto.

Ho sentito che sopratutto per la targa, si rende necessario l'uso di resistenze per evitare il messaggio di errore; Non esiste attualmente una lampada "plug&play" senza praticare interventi troppo invasivi ?

Grazie a chi mi risponderà! Ah dimenticavo, ho una versione my2014, in cui se non erro solo la plafoniera anteriore è diversa (però magari dal punto di vista elettronico/lampade è uguale.

news? :/
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io non sono molto pratico in materia, ma visto che tempo fa c' era chi chiedeva come calcolare le resistenze, metto questo link, forse può essere d' aiuto:
Come collegare i Led - Maxistore
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Vincenzo Alfani.. anche io ho una my 2014. Ho appena finito di mettere tutte le lampade a led e così per provare le ho messe anche sulla targa. Io ho il sensore crepuscolare e con la modalità auto l'errore non c'è neanche in accensione. Io le tengo montate..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Vincenzo Alfani.. anche io ho una my 2014. Ho appena finito di mettere tutte le lampade a led e così per provare le ho messe anche sulla targa. Io ho il sensore crepuscolare e con la modalità auto l'errore non c'è neanche in accensione. Io le tengo montate..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Che led servono per la plafoniera anteriore? Sono gli stessi della my2010 o son diversi??



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X