Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono attacco T10 poi io e un mio amico ne stiamo provando di tutti i tipi ( 2, 4, 8 led in varie posizioni) per capire quali stanno meglio..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

E...? Quali stanno meglio?? :D poi se non ti scoccia postare qualche foto dei vari tipi accesi, così uno si regola :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo le foto non rendono mai bene.. però appena ho due secondi.. ci provo molto volentieri. Domani provo l'ultimo modello con 2 led per lato e quattro verso il basso. Promettono bene !!

- Informazione Pubblicitaria -

Speriamo! Attendo fiducioso :D così poi li compro pure io :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vincenzo Alfano.. anche io ho una my 2014. Ho appena finito di mettere tutte le lampade a led e così per provare le ho messe anche sulla targa. Io ho il sensore crepuscolare e con la modalità auto l'errore non c'è neanche in accensione. Io le tengo montate..

Grazie, quindi per la plafoniera anteriore, vale lo stesso caso di quella delle my2010?
Attendo anche io foto. E magari il link dove hai comprato le lampadine.

Qualcuno che li abbia ordinati in concessionaria e li ha già ricevuti?
E' da lunedì che aspetto e ancora non sono arrivati.

Qualcuno che li abbia ordinati in concessionaria e li ha già ricevuti?
E' da lunedì che aspetto e ancora non sono arrivati.

Siccome è materiale di scarsa movimentazione, i tempi di attesa sono più lunghi, non escludo che li producano al momento dell'ordine. Sono in attesa anch'io da lunedi 24.

Siccome è materiale di scarsa movimentazione, i tempi di attesa sono più lunghi, non escludo che li producano al momento dell'ordine. Sono in attesa anch'io da lunedi 24.

Ci sono anche io....allora alla CAR di Bologna, nonostante lo vedano come ricambio riferiscono testualmente "ancora non riusciamo ad ordinarlo però"...misteri dell'universo.
Per quanto riguarda invece il nostro amico Metaljuket, pare che la concessionaria dove si serve lui a Cento sia in grado di ordinarlo...ovviamente i tempi di attesa non sono definiti.
Se permettete una mia personalissima riflessione...credo che sia meglio aspettare anche 1 mese in Alfa Romeo, piuttosto che comprarli da altri siti e pagarli il doppio per averli subito. Anche se giova precisare, che il brevetto non è Alfa Romeo ma proprio di alcuni tra questi siti che lo vendono online...comunque, tanto di cappello!
Ma io non ho fretta, quindi farò partire l'ordine in Alfa...con la quasi certa compagnia di Metaljuket :)

Caro Alfamike Lunedi' faccio l'ordine in Alfa!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

X