Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bianco puro
Per i siluri c'è chi ha preso pannelli mentre io mi trovo benissimo con dei pseudo siluri... Ovvero gli xt della xenovision ma naturalmente presi sempre da aliexpress ;)

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

ciao a tutti..... mi sono (credeteci) letto tutte ste 220 pagine per capire meglio la questione led e risultato sono diventato più esperto eheheh........
No non ti crediamo!!!
Scherzo!:lol2:

Questa sera mi sono accorto che una luce della targa a volte "sfarfalla"... è un problema dovuto alla lampadina o è da attribuirsi ai dissipatori/resistenze?

No non ti crediamo!!!

Questa sera mi sono accorto che una luce della targa a volte "sfarfalla"... è un problema dovuto alla lampadina o è da attribuirsi ai dissipatori/resistenze?

Lampadina, anche io avevo notato questo problema che era di un solo led su 4. Sostituita la lampada nessun problema.

- Informazione Pubblicitaria -

Ok grazie dell ' infirmazione! Speriamo che le altre durino di piu'...3mesi di vita ha la lampadina. Per ora la sostituiro' con quella del bagagliaio e cassettino portaiggetti.

Bianco puro
Per i siluri c'è chi ha preso pannelli mentre io mi trovo benissimo con dei pseudo siluri... Ovvero gli xt della xenovision ma naturalmente presi sempre da aliexpress ;)

ma quei led che mi hai linkato sono canbus o devo aggiungere la resistenza?? cmq ok spedizione gratis ma dovrei resistere 25 giorni come tempi di attesa......non so se ce la farò ahahah

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

No non ti crediamo!!!

non sai cosa ti puoi inventare quando sei a casa malato e non puoi uscire eheh

Ok grazie dell ' infirmazione! Speriamo che le altre durino di piu'...3mesi di vita ha la lampadina. Per ora la sostituiro' con quella del bagagliaio e cassettino portaiggetti.

La mia lo faceva una volta si e due no. Probabilmente si era solo un po' dissaldato quel led, a te lo fa sempre?

ma quei led che mi hai linkato sono canbus o devo aggiungere la resistenza?? cmq ok spedizione gratis ma dovrei resistere 25 giorni come tempi di attesa......non so se ce la farò ahahah

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

non sai cosa ti puoi inventare quando sei a casa malato e non puoi uscire eheh

quelli che ti ho linkato ovvero i w5w a 6 led non mi pare, ma tanto non te ne frega niente perché bagagliaio sottoporta e cassettino oggetti non sono controllati.. Per la targa invece, che é controllata, anche se sono canbus devi in ogni caso aggiungere le resistenze....
Si vero.. C'È da aspettare un mesetto... Ma fatti 4 conti di quanto risparmi.. Poi uno tira le proprie conclusioni...

No non ti crediamo!!!

Aspettate non è detto. Io avevo un problema sui LED che avevo montato nella plafoniera anteriore. Sfarfallavano quando erano accesi e alla fine ho scoperto che erano le saldature e i contatti il problema. Infatti dissaldando e ricreando le saldature dei contatti a siluro sono ripartite e tutt'ora stanno funzionando benissimo.

Magari sono proprio i contatti di led a dare problemi, prova a darci un occhiata per vedere come si presentano

quelli che ti ho linkato ovvero i w5w a 6 led non mi pare, ma tanto non te ne frega niente perché bagagliaio sottoporta e cassettino oggetti non sono controllati.. Per la targa invece, che é controllata, anche se sono canbus devi in ogni caso aggiungere le resistenze....
Si vero.. C'È da aspettare un mesetto... Ma fatti 4 conti di quanto risparmi.. Poi uno tira le proprie conclusioni...

non intendevo per il check del body computer intendevo per le correnti parassite che lasciano per qualche minuto il led acceso anche se so che non è un grossisimo problema poi ovvio il risparmio c'è eccome, la proporzione è netta....

non intendevo per il check del body computer intendevo per le correnti parassite che lasciano per qualche minuto il led acceso anche se so che non è un grossisimo problema poi ovvio il risparmio c'è eccome, la proporzione è netta....

Stai tranquillo che non restano accesi, nemmeno un poco...

X