Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il fatto e' che :- "TROPPA"= albero di Natale! E cio' non mi aggrada :lol2:

Si infatti, sulle luci sottoporta sarebbero il top, la targa... meglio che si armino di pila chi vuole leggere la targa ........ :D:D:D

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Degustibus

- Informazione Pubblicitaria -

Senz'ombra di dubbio

Condivido! Inoltre considerando che e' abbastanza difficile andare piano con la Giulietta meno si legge la targa e meglio e'! Ovviamente senza esagerare!

ciao a tutti..... mi sono (credeteci) letto tutte ste 220 pagine per capire meglio la questione led e risultato sono diventato più esperto eheheh........... il consiglio che vi vorrei chiedere va in merito ai led del sito xenovision che vorrei mettere nel bagagliaio,pozzanghere,cruscotto, vi linko i led...
W5W a 4Ultra Led con Resistenza Incorporata Bianco Lunare
W5W Led Canbus illuminazione laterale 3 Ultra Led Bianco Lun
entrambi cambus quindi resistenza il dubbio è che visto che le luci utilizzano solo la parte laterale nella giulietta in quei posti , uno dice 120 lumen ma su due faccie quindi presumo 60 per faccia, l'altro invece 90 lumen su una sola faccia quindi luce più intensa.... voi cosa mi consigliate?? che avete messo?? grazie per le risposte

Si infatti, sulle luci sottoporta sarebbero il top, la targa... meglio che si armino di pila chi vuole leggere la targa ........ :D:D:D

La pensiamo uguale.

L'unico posto dove non le ho.

ciao a tutti..... mi sono (credeteci) letto tutte ste 220 pagine per capire meglio la questione led e risultato sono diventato più esperto eheheh........... il consiglio che vi vorrei chiedere va in merito ai led del sito xenovision che vorrei mettere nel bagagliaio,pozzanghere,cruscotto, vi linko i led...
W5W a 4Ultra Led con Resistenza Incorporata Bianco Lunare
W5W Led Canbus illuminazione laterale 3 Ultra Led Bianco Lun
entrambi cambus quindi resistenza il dubbio è che visto che le luci utilizzano solo la parte laterale nella giulietta in quei posti , uno dice 120 lumen ma su due faccie quindi presumo 60 per faccia, l'altro invece 90 lumen su una sola faccia quindi luce più intensa.... voi cosa mi consigliate?? che avete messo?? grazie per le risposte

vai di questi..
5X led lamp T10 194 168 W5W 5050 6 LED SMD White Car Side Wedge Non polarity Light Lamp Bulb for Benz BMW Audi Porsche-in Light Source from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com
o inserzioni simili...

al prezzo di un xenovision ne hai 5 di questi (senza contare che xenovision poi devi aggiungere 10€ di spedizione, mentre qua gratis......) e con 6 smd su di un lato solo quindi decisamente più luce....

a buon intenditore....

vai di questi..
5X led lamp T10 194 168 W5W 5050 6 LED SMD White Car Side Wedge Non polarity Light Lamp Bulb for Benz BMW Audi Porsche-in Light Source from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com
o inserzioni simili...

al prezzo di un xenovision ne hai 5 di questi (senza contare che xenovision poi devi aggiungere 10€ di spedizione, mentre qua gratis......) e con 6 smd su di un lato solo quindi decisamente più luce....

a buon intenditore....

infatti io monto quelle nelle mie plafoniere

vai di questi..
o inserzioni simili...

a buon intenditore....

quindi mi pare di capire che li montate in un po' e il prodotto è buono.... ma la colorazione è luce lunare?? o comunque un bel bianco??
inoltre avrei anche dubbi non volendo spendere un esagerazione sulle plafoniere..... siluri 365° led o pannelli?? ho visto che ci sono anche nello store alfa romeo solo il posteriore e costa 25 mah......

X