Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

uhmmm...grazie...però non mi fa entrare :-( :confused:

Montate luci siluro da 40mm 8 led smd 5050 colorazione 6000k per nelle plafoniere interne ... che dire spettacolo un po stretti per il davanti ma il risultato è ottimo

- Informazione Pubblicitaria -

Purtroppo sono ancora in attesa delle luci per la plaf anteriore, inizio a dubitare che arriveranno. Il mio fornitore mi disse testuali parole "ordiniamo senza previsione di arrivo"

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Inoltre ho messo quasi tutte siluro nelle portiere nel cassettino portaoggetti e nel aule una T10 42 led tutto a 6000k, nelle portiere e nel cassettino ho eseguito delle modifiche per metterle ma sono davvero uno spettacolo senza paragoni...

Purtroppo sono ancora in attesa delle luci per la plaf anteriore, inizio a dubitare che arriveranno. Il mio fornitore mi disse testuali parole "ordiniamo senza previsione di arrivo"

Se le ordini da elettro-discount ti arrivano in 3 giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagandole il triplo però

Io le ho prese su Amazon,arrivate dall'Olanda in 6/7 giorni a 3/4€ la coppia spedizione inclusa e vanno che una meraviglia,mi chiedo perché cé chi si fa problemi a mettere il pannello led, per i miei gusto fanno anche troppa luce
Ps.non ha quotato,intendo le luci a siluro led cambus sia da 39 che da 43mm

Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Oggi mi sono arrivate delle nuove lampade led per gli interni, poi stasera le proverò per vedere se effettivamente ne vale la pena montare questi nuovi led CREE di ultima generazione
img.tapatalk.com_d_14_04_07_u2y2ebus.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_07_arepu2em.jpg

Vorrei confrontare in auto i led 5050 SMD, 5730 SMD e CREE

Oggi mi sono arrivate delle nuove lampade led per gli interni, poi stasera le proverò per vedere se effettivamente ne vale la pena montare questi nuovi led CREE di ultima generazione

Vorrei confrontare in auto i led 5050 SMD, 5730 SMD e CREE

Fammi sapere... sono curioso anche io

X