Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bella storia

Altra cosa, velocememente per non andare ot, se metto resistenze da 47 ohm, i problemi di errore e spia li risolvo deinitivamente e in tutti i casi anche col sensore luci in automatico?
Le resistenze da 47 scaldano più da quelle da 50 e passa giusto? come le posso avvolgere/fissare x non avere problemi?

Bella storia

Altra cosa, velocememente per non andare ot, se metto resistenze da 47 ohm, i problemi di errore e spia li risolvo deinitivamente e in tutti i casi anche col sensore luci in automatico?
Le resistenze da 47 scaldano più da quelle da 50 e passa giusto? come le posso avvolgere/fissare x non avere problemi?

non puoi cambiare gli Ohm altrimenti ti si ripresenta l'errore!

Se vuoi risolvere il problema del calore generato e il problema dell'errore, quando scegli le resistenze devi prenderle con più Watt mantenendo gli stessi Ohm (47)

Aaaahhh già giusto.....ok perfetto

- Informazione Pubblicitaria -

Ho preso 44mm per il posteriore! Ho provato a smontare la plafoniera secondo le indicazioni del lum, ma zero risultato! Bisogna usare delle leve?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate,
che tipo di lampade monta per la targa la Giulietta ? W5W o C5W ?

Autogold

Qualcuno saprebbe dirmi se le lampadine per la plafoniera anteriore della my14 sono uguali a quelle della my10 o se sono diverse??

Qualcuno saprebbe dirmi se le lampadine per la plafoniera anteriore della my14 sono uguali a quelle della my10 o se sono diverse??

Ho controllato i 2 LUM e sembrano identiche, entrambe C10W che sarebbero le siluro ma non specifica la misura. Io suppongo che anche quelle MY14 siano da 36mm come la MY10.

wurth dove sei???

aiutaci!!!.: muerte :..: muerte :.
E' a mangiarsi 2 crocché sul golfo di Salerno alla faccia vostra! :backpain-
Quelli si che sono a siluro da 10-12mm! :p

X