Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao ragazzi scusatemi vorrei chiedervi se c'è qualcuno che sa quale tipo di lampadine sono montate nella plafoniera anteriore della versione my14...
mi servirebbe sapere proprio se sono "tuttovetro" o "siluro" o altro...così mi organizzo per prendere i led... se poi andasse bene quello che c'è in linea accessori come quello preso da Klaudyus prendo quello e bona...in concessionaria avevo chiesto tempo fa ma non mi sembravano convinti...e in internet non trovo nulla...

ps che la plafoniera sia uguale a quella della 500L ok...ma non so che tipo di lampadine son montate...quindi qualcuno gentilmente lo sa? Grazie

Leggendo il LUM aggiornato sono delle "siluro" C5W, ma come nel LUM vecchio non sono indicate le precise lunghezze delle lampadine. Smonta la plafoniera e controlla tanto prima o poi dovrai farlo per montare i led...

Ragazzi, lampada da 36 led per la targa... Che resistenza uso?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Leggendo il LUM aggiornato sono delle "siluro" C5W, ma come nel LUM vecchio non sono indicate le precise lunghezze delle lampadine. Smonta la plafoniera e controlla tanto prima o poi dovrai farlo per montare i led...

ok grazie mille...in questi giorni guardo poi magari farò foto...

Ps ma questo LUM dove lo trovo?? scusa l'ignoranza...

Ragazzi, lampada da 36 led per la targa... Che resistenza uso?

Un LED del genere per la targa è esagerato. Comunque la resistenza è sempre la stessa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono piccoli led. Mi trovo bene. Quanti ohm quindi?

ok grazie mille...in questi giorni guardo poi magari farò foto...

Ps ma questo LUM dove lo trovo?? scusa l'ignoranza...

Il libretto uso e manutenzione. Possibile che non te l'hanno dato insieme all'auto? Comunque se vai sul sito "eLUM" puoi scaricarlo.

Il libretto uso e manutenzione. Possibile che non te l'hanno dato insieme all'auto? Comunque se vai sul sito "eLUM" puoi scaricarlo.

ok sono ufficialmente un ***** ..:WC:..:lachen001:

Ahahahah! No ma smettila, per così poco:p

Son troppo stordito cazzius...troppo difficile capire che LUM era l'abbreviazione di... Ahahahaa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X