Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho preso le lampade a led per la targa, ma... non riesco a togliere i portalampada!! Scorrono leggermente a destra e sinistra, ma appena faccio leva per toglierli la plastica nera si piega... c'e una foto del portalampada aperto, per capire com'e fatto??
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mi dite da quanto va la resistenza?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

minimo 5 watt 47 ohm

meglio ancora se la prendi corazzata 25 watt 47 ohm


Matro fai leva forte con un cacciavite piatto con la punta avvolta da uno straccio. I blocchetti di plastica sono tenuti su da una linguetta di ferro.
Devi fare leva col cacciavite dalla parte interna del blocchetto. Quindi per il blocchetto di sinistra devi fare leva sul lato destro, e nel blocchetto destro devi far leva sul lato sinistro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Più aumenti i Watt e migliore sarà la temperatura raggiunta dalla resistenza

L'importante è che rispetti i 47 OHMmmmmmmmmm

1511378_10152115092143722_8582215758138114386_n.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

minimo 5 watt 47 ohm

meglio ancora se la prendi corazzata 25 watt 47 ohm


Matro fai leva forte con un cacciavite piatto con la punta avvolta da uno straccio. I blocchetti di plastica sono tenuti su da una linguetta di ferro.
Devi fare leva col cacciavite dalla parte interna del blocchetto. Quindi per il blocchetto di sinistra devi fare leva sul lato destro, e nel blocchetto destro devi far leva sul lato sinistro.
Sinceramente le mollettine almeno a me si trovano entrambe su lato destro dunque entrambi faccio leva lato sinistro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Confermo! Non sono simmetriche rispetto al centro dell' auto. La linguetta di metallo si trova a dx di entrambi i portalampada.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se a qualcuno può interessare le lampadine della plafoniera anteriore versione my14 sono delle W5W... sicuramente non va bene il kit della LineaAccessori
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Interessante... Ennesimo errore del LUM che indica C5W.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Così come questa:
img.tapatalk.com_d_14_04_19_7eda2utu.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X