Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Meglio precisarlo! :D

Yes, non si sa mai... :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono anche le lampadine completamente bianche che quando si accendono diventano arancio...quelle degli indicatori di direzione della Golf per intenderci.

Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le lampade bianche per la freccia le monta di serie anche la 159 all'anteriore e le Lancia. In ogni caso dove è montata di serie una lampada con bulbo giallo non si può montare quella bianca perché differisce nell'attacco e più precisamente nei due piolini ai lati dell'attacco della lampada. Quindi quando si acquista quella a LED va verificato questo particolare

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

bravo wurth hai fatto bene a ricordare che gli attacchi "a baionetta" non sono tutti uguali: i piolini possono essere ad ancgolo di 180 o 90 gradi

Arrivati poco fa i led per la mia Giulietta:

-plafoniera posteriore:
led siluro.jpg
- Baule e 2 sottoporta:
baule+sottoporta.jpg
- Portaoggetti:
led cassetto.jpg
- Plafoniera anteriore my2014:
plaf ant.jpg

- resto in attesa dei led per la targa, spero che arrivino presto...

poi posterò anche le foto dell'effetto al buio confrontato con le alogene ;)

Le lampade bianche per la freccia le monta di serie anche la 159 all'anteriore e le Lancia. In ogni caso dove è montata di serie una lampada con bulbo giallo non si può montare quella bianca perché differisce nell'attacco e più precisamente nei due piolini ai lati dell'attacco della lampada. Quindi quando si acquista quella a LED va verificato questo particolare

Io intendevo queste:

osram-diadem-py21w-2-bulbs-.jpg

S1271340.jpg

• Like
Reactions: il_capitano

Queste hanno lo stesso attacco di quelle gialle perché hanno la stessa funzione migliorando l'estetica. Quelle bianche cioè trasparenti hanno l'attacco standard

In che cosa consiste il miglioramento estetico? Che differenza c'è con quelle di serie?

In che cosa consiste il miglioramento estetico? Che differenza c'è con quelle di serie?

Nel fatto che da spente sono quasi trasparenti, non colorate, ma accendendosi diventano color ambra o rosso.

Nel fatto che da spente sono quasi trasparenti, non colorate, ma accendendosi diventano color ambra o rosso.

quindi servirebbero per le frecce anteriori o sbaglio? Al posteriore c'è cmq il vetro colorato giusto?

X