Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Perché sono sempre accese e quindi sempre visibili e magari metterle più bianche migliora l'impatto visivo ed estetico.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Qui se ne parla in modo un pò più approfondito:
https://forum.clubalfa.it/elettroni...er-retromarcia-e-indicatori-di-direzione.html

Comunque quoto in pieno il buon Andrea che mi ha dato l' ispirazione.
Io le ho cambiate principalmente per diletto e perchè il giallo della luce originale non mi appagava molto.
Ma una volta sostituite posso dire che sono anche estremamente funzionali. Ora quando faccio la retro ci vedo decisamente molto più di prima, anzi si vedono bene anche gli ostacoli che stanno ai lati guardando negli specchietti retrovisori dx-sx.
Questo è il mio parere personale..:D

Qui se ne parla in modo un pò più approfondito:
https://forum.clubalfa.it/elettroni...er-retromarcia-e-indicatori-di-direzione.html

Comunque quoto in pieno il buon Andrea che mi ha dato l' ispirazione.
Io le ho cambiate principalmente per diletto e perchè il giallo della luce originale non mi appagava molto.
Ma una volta sostituite posso dire che sono anche estremamente funzionali. Ora quando faccio la retro ci vedo decisamente molto più di prima, anzi si vedono bene anche gli ostacoli che stanno ai lati guardando negli specchietti retrovisori dx-sx.
Questo è il mio parere personale..:D

bravo....
specialmente perchè i sensori di parcheggio me li sono trovati, non gli ho richiesti ;)
sono uno di quelli che ancora guarda dove va facendo retro e non mi affido totalmente ai sensori...

- Informazione Pubblicitaria -

Perché sono sempre accese e quindi sempre visibili e magari metterle più bianche migliora l'impatto visivo ed estetico.

Un appunto: le luci targa si accendono se attivi gli anabbaglianti..con le sole dlr attive il resto rimane totalmente spento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo certo, ma di sera sono sempre attivi.;)

Certo certo, ma di sera sono sempre attivi.;)

Ho saputo che a Salerno c'è un tipo che gira su Giulietta sempre con gli anabbaglianti accesi, anche di giorno in piena estate: a lui si che le luci targa sono sempre accese! .: lol :.

Non c'è bisogno di andare a Salerno!!! Ci sono anche quí da me!!!XD C'è anche chi va solo in retro...xDxD

Non c'è bisogno di andare a Salerno!!! Ci sono anche quí da me!!!XD C'è anche chi va solo in retro...xDxD

Solo in retro? Ma dove c@zzo vivi? Da paura! :p

Solo in retro? Ma dove c@zzo vivi? Da paura! :p
Avrà il cambio rotto e l' unica marcia che gli entra sarà la retro:lol2:
Da me c' è chi gira con i fendi accesi (nebbia zero!), e certi pure di giorno! Mistero...

Il brutto è che chi gira con i fendi accesi sempre e comunque anche senza nebbia esiste davvero.....-.- Che gente...-.- Comunque sia ragazzi, devo dire che quei led plafoniera che ho preso sono costati una cifra astronomica ma Sti caxxi se rendono!!!!!:0

X