Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

quindi sia portaoggetti,sia baule sia pozzanghera, hanno il w5w tutto vetro? senza check giusto? non vorrei spendere tanto quindi vado tranquillo...

Però non mettere dei led molto economici altrimenti corri il rischio che rimangono leggermente accesi anche quando dovrebbero essere spenti. Praticamente sono i led che non hanno nessuna resistenza

Però non mettere dei led molto economici altrimenti corri il rischio che rimangono leggermente accesi anche quando dovrebbero essere spenti. Praticamente sono i led che non hanno nessuna resistenza
Per non farli rimanere leggermente accesi basta una resistenza da 5w come ho gia visto in alcune foto precedenti.

Per non farli rimanere leggermente accesi basta una resistenza da 5w come ho gia visto in alcune foto precedenti.

La resistenza da 5w serve per eliminare la spia sul cruscotto, per non far rimanere accesso il led basta un resistenza più piccola

- Informazione Pubblicitaria -

La resistenza da 5w serve per eliminare la spia sul cruscotto, per non far rimanere accesso il led basta un resistenza più piccola
Grazie della risposta si e no basterebbe una da 2w una per lato giusto plafoniera anteriore.

Grazie della risposta si e no basterebbe una da 2w una per lato giusto plafoniera anteriore.

Scusami, ma non ho capito cosa vuoi dire...

Scusami, ma non ho capito cosa vuoi dire...
Mi spiego meglio nella plafoniera anteriore come tu sai ci sono 2 lampade a siluro mettendo 2 pannelli dx e sx se dovessero rimanere leggermente accesi dovrei mettere due resistenze per pannelo cioe 1 a dx e 1 a sx .

allora dipende di che tipo sono i pannelli che compri e se i led sono messi in serie o in parallelo...allora la maggior parte dei pannelli hanno la resistenza perchè altrimenti il led si brucerebbe perchè il led bianco funziona tra i 3.2 e 3.8 volt e la plaffoniera dovrebbe alimentare 12v ecco perchè mettono le resistenza... io i pannelli a led li stò costruendo io e gli ho messo 4 resistenze per ogni pannello

allora dipende di che tipo sono i pannelli che compri e se i led sono messi in serie o in parallelo...allora la maggior parte dei pannelli hanno la resistenza perchè altrimenti il led si brucerebbe perchè il led bianco funziona tra i 3.2 e 3.8 volt e la plaffoniera dovrebbe alimentare 12v ecco perchè mettono le resistenza... io i pannelli a led li stò costruendo io e gli ho messo 4 resistenze per ogni pannello
Intanto i pannelli sono tondi di diametro circa 4,3mm a 12 led smd 5050 messi in questa disposizione partendo dall'alto 1 led sotto 3 centro 4 poi 3 1 rimanevano leggermente accesi quasi impercetibile ma dopo 20 minuti sono andato in garage al buio e i led erano totalmente spenti.

Per chi tiene alla perfezione, per le plafoniere anteriore e posteriore, vi consiglio vivamente i pannelli di ELETTRO-DISCOUNT studiati e costruiti per le nostre GIULIETTA

plafoniera anteriore e posteriore ce li ho già...pagati un pò..adesso volevo prendere portaoggetti.pozzanghera e baule....senza spendere tanto visto che volevo cambiare la luce giallina...

X