Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

plafoniera anteriore e posteriore ce li ho già...pagati un pò..adesso volevo prendere portaoggetti.pozzanghera e baule....senza spendere tanto visto che volevo cambiare la luce giallina...
Che tipo di resisteza bisogna mettere nelle plafoniera anteriore quando la luce rimane leggerissima accesa però dopo circa 15min si spegne completamente secondo voi va bene una resistenza da 2watt gli ohm non so quanti qualcuno mi può rispondere grazie.

per mettere la resistenza esatta si deve fare un calcolo se mi dici le caratteristiche dei led ti dico la resistenza di quanti ohm deve essere allora mi serve il numero dei led e come sono messi tra di loro cioè in serie e in parallelo poi ho disogno di sapere a quanti mAmpere e a quanti volt funzionano dimmi il rang esempio "0.20-0.25mA" e a che voltaggio funzionano esempio " 3.2- 3.8volt" ok fammi sapere ciao
Che tipo di resisteza bisogna mettere nelle plafoniera anteriore quando la luce rimane leggerissima accesa però dopo circa 15min si spegne completamente secondo voi va bene una resistenza da 2watt gli ohm non so quanti qualcuno mi può rispondere grazie.

Secondo me fai prima a comprare dei led già con la resistenza, magari di qualità così sono più affidabili

- Informazione Pubblicitaria -

Secondo me fai prima a comprare dei led già con la resistenza, magari di qualità così sono più affidabili

Giusto Gianni...mi associo!io grazie ai tuoi led,non ho avuto problemi...non solo,quelli comprati al negozio,che hanno la resitenza,fanno un egregio lavoro nel cofano,portiere e cruscottino portaoggetti.
Ah,per quanto riguarda quel rumore che mi accennavi,a me non si presenta,ho provato!!
grazie ancora di tutto!!!!

Giusto Gianni...mi associo!io grazie ai tuoi led,non ho avuto problemi...non solo,quelli comprati al negozio,che hanno la resitenza,fanno un egregio lavoro nel cofano,portiere e cruscottino portaoggetti.
Ah,per quanto riguarda quel rumore che mi accennavi,a me non si presenta,ho provato!!
grazie ancora di tutto!!!!

Ciao Ale, quindi anche tu confermi che con la resistenza è meglio....

Ciao Ale, quindi anche tu confermi che con la resistenza è meglio....

Si Gianni...i led già dotati di resistenza, non mi creano nessun tipo di problema...sopratutto di ritardi di accensione,o nello spegnimento...e nemmeno,ti un piccolo residuo di corrente nel led a luce spenta.

led per la targa montati!!!!!! la foto non rende molto... ma dal vero vi assicuro sono spettacolari!!!!!( grazie alfista CC per i consigli!!! ) entro domani dovrebbero arrivarmi i led per cassetto porta oggetti, baule quelli per le 4 porte
e per le plafoniere...

i- phone megghy 083.jpg

led per la targa montati!!!!!! la foto non rende molto... ma dal vero vi assicuro sono spettacolari!!!!!( grazie alfista CC per i consigli!!! ) entro domani dovrebbero arrivarmi i led per cassetto porta oggetti, baule quelli per le 4 porte
e per le plafoniere...

Visualizza allegato 82633

Sono belli, ma il mio dubbio è che sono un pò troppo luminosi. Secondo me la giusta intensità di luce e quella delle bmw con led targa di serie

Sono belli, ma il mio dubbio è che sono un pò troppo luminosi. Secondo me la giusta intensità di luce e quella delle bmw con led targa di serie

Wurth io sono del parere opposto...quelli bmw nn si possono vedere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Wurth io sono del parere opposto...quelli bmw nn si possono vedere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ho questo dubbio sull'intensità della luce perchè non mi piacciono le cose troppo vistose, ecco perchè ritengo che quelle di serie di bmw sono un giusto compromesso. Anche perchè vedo in giro led per la targa che sembrano fari e sinceramente rendere pacchiana la GIULIETTA non credo sia il massimo. Però di te mi fido e se li hai messi tu allora l'effetto deve essere veramente molto equilibrato. Confermi?

X