Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Una domanda spero non troppo inflazionata.......come si sostituiscono le luci pozzanghera? Nel manuale Alfa spiegano tutto tranne come smontare le suddette....grazie.
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Una domanda spero non troppo inflazionata.......come si sostituiscono le luci pozzanghera? Nel manuale Alfa spiegano tutto tranne come smontare le suddette....grazie.

Cacciavite con punta piatta e larga bendata con scotch di carta o nastro isolante;
Infili la punta nel lato corto sinistro e fai leva verso destra... è così per entrambe le plafoniere (non sono simmetriche);
per rimontarle infili il lato sinistro prima e poi premi in alto l'altro...eventualmente riaggiusta la linguetta che potrebbe allentarsi leggermente durante lo smontaggio (a me non è capitato ad altri si)...
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Stai attendo che la linguetta in plastica dove devi fare leva è molto fragile ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Cacciavite con punta piatta e larga bendata con scotch di carta o nastro isolante;
Infili la punta nel lato corto sinistro e fai leva verso destra... è così per entrambe le plafoniere (non sono simmetriche);
per rimontarle infili il lato sinistro prima e poi premi in alto l'altro...eventualmente riaggiusta la linguetta che potrebbe allentarsi leggermente durante lo smontaggio (a me non è capitato ad altri si)...
Marco guarda che ha detto luci pozzanghera...
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Io le smonto con le mani..

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Marco guarda che ha detto luci pozzanghera...

Porca trota è vero !!!
Scusa achilleeeee ho letto di fretta [emoji28][emoji28][emoji28]
Con le mani quelle!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Beh, praticamente tutte si smontano con le mani, tranne le luci targa.

Inviato dal mio LG-D802
 
Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Si esatto!
Ho letto proprio luci targa di fretta perché son quelle più "antipatiche"...quindi immaginavo serviva spiegazione per quelle...
Le antipozzanghera sono uguali a quelle del cassettino portaoggetti e baule e si smontano semplicemente con le mani sono semplicissime!
Cazzzzzzzzzz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Meglio così ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Il punto lo riconosci perche la plafoniera ha una scanalatura dove infilare il cacciavite
 
X