Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

stesse montante da me per le targa e vanno bene ;-)
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Io ho montato questi... molto belli e non ho corso il rischio di colori diversi tra bianchi ;-)
KIT FULL LED INTERNI ALFA GIULIETTA ANT.+POST.+LUCI CORTESIA+BAGAGLIAIO 6000K | eBay
Grazie penso che prenderò questi, mentre per la targa stavo guardando queste lampadine
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=111398337012

Ma immagino necessitino anche loro di kit spegni spia...ma come luce è scarsa?!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

io per la plafoniera anteriore ti consiglierei i pannelli LED che, una volta fissati alla plafoniera superiore in plastica, fanno una bella luce bianca e potente
PANNELLO 24 LED SMD 5050 BIANCHI AUTO CASA MOTO TUNING ATTACCO T10 BA9S SILURO | eBay

Qui trovi il mio lavoro: https://forum.clubalfa.it/giulietta...ive-rosso-metalliz-2012-mi-4.html#post1027549
Sono blu!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Dalle foto, i led sembrano blu. Riesci a postare altre foto?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

se intendi quelle delle portiere purtroppo penso sia stata la fotocamera a regolare male i colori, quelle della plafoniera interna anteriore invece sono assolutamente bianche
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

se intendi quelle delle portiere purtroppo penso sia stata la fotocamera a regolare male i colori, quelle della plafoniera interna anteriore invece sono assolutamente bianche
Ok! L'effetto è bello!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a Led aftermarket per luci Internie e luci Targa!

Ma per la targa che hai messo? Qualche parere sulle lampade che ho indicato prima?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X