I
IronJackal
Utente Cancellato
Ma le cose si complicano un attimino...
No dai...neanche troppo col plug&play...



Ma le cose si complicano un attimino...
Per i led targa consiglio queste resitenze http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=221632435953&alt=web
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Per gli interni l'importante è che siamo canbus, ossia con resistenza incorporata; mentre per le luci targa ti consiglio la resistenza del link che ho pubblicato tre commenti sopra.ciao, sto per comprare un kit completo luci led interne + targa la mia domanda è possono creare dispersioni se non monto le resistenze? le luci targa dovrebbero dare il check se le lampade assorbono poca corrente e li bisognerebbe metterla, ma all'interno, visto che non ci sono check, mi interessa ben poco se non appunto le dispersioni perchè vorrei evitare di trovarmi una bella mattina a 0 di batteria
Per gli interni l'importante è che siamo canbus, ossia con resistenza incorporata; mentre per le luci targa ti consiglio la resistenza del link che ho pubblicato tre commenti sopra.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Perché ho letto anche in questa diacussione che, spesso, chi montava i non canbus aveva il problema che gli rimaneva acceso il led( tenendo presente che bisogna sempre vedere la qualità del prodotto). Per una sua sicurezza gli ho scritto che l'importante è che siano canbus [emoji106] così si riduce il rischio di incappare nell'inconveniente citato precendemente.Perché è importante?![]()