Luci a Led per Interni e Targa

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, sto per comprare un kit completo luci led interne + targa la mia domanda è possono creare dispersioni se non monto le resistenze? le luci targa dovrebbero dare il check se le lampade assorbono poca corrente e li bisognerebbe metterla, ma all'interno, visto che non ci sono check, mi interessa ben poco se non appunto le dispersioni perchè vorrei evitare di trovarmi una bella mattina a 0 di batteria

ciao, sto per comprare un kit completo luci led interne + targa la mia domanda è possono creare dispersioni se non monto le resistenze? le luci targa dovrebbero dare il check se le lampade assorbono poca corrente e li bisognerebbe metterla, ma all'interno, visto che non ci sono check, mi interessa ben poco se non appunto le dispersioni perchè vorrei evitare di trovarmi una bella mattina a 0 di batteria
Per gli interni l'importante è che siamo canbus, ossia con resistenza incorporata; mentre per le luci targa ti consiglio la resistenza del link che ho pubblicato tre commenti sopra.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Metti il link

Per gli interni l'importante è che siamo canbus, ossia con resistenza incorporata; mentre per le luci targa ti consiglio la resistenza del link che ho pubblicato tre commenti sopra.

Perché è importante? :confused:

Perché è importante? :confused:
Perché ho letto anche in questa diacussione che, spesso, chi montava i non canbus aveva il problema che gli rimaneva acceso il led( tenendo presente che bisogna sempre vedere la qualità del prodotto). Per una sua sicurezza gli ho scritto che l'importante è che siano canbus [emoji106] così si riduce il rischio di incappare nell'inconveniente citato precendemente.

Ultima modifica:
eccolo Altro Petrolio - Il sito sui carburanti alternativi per l'autotrazione - www.altropetrolio.it .it/led-xenon/kit-led-alfa-giulietta-2008-full-p-1290.html

X