Luci a Led per Interni e Targa

eccolo Altro Petrolio - Il sito sui carburanti alternativi per l'autotrazione - www.altropetrolio.it .it/led-xenon/kit-led-alfa-giulietta-2008-full-p-1290.html
Mi dispiace ma non saprei dirtelo perché non ci sono le foto del prodotto ma solo foto dell'effetto. È vero che hanno scritto "zero spie" ma non è specificato se siano canbus o no... aspetta la risposta di qualcuno che conosce il kit della xenovision [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Se li prendi singolarmente su ebay spendi meno della metà....

ciao, sto per comprare un kit completo luci led interne + targa la mia domanda è possono creare dispersioni se non monto le resistenze? le luci targa dovrebbero dare il check se le lampade assorbono poca corrente e li bisognerebbe metterla, ma all'interno, visto che non ci sono check, mi interessa ben poco se non appunto le dispersioni perchè vorrei evitare di trovarmi una bella mattina a 0 di batteria
Ciao jakall.

Per come la vedo io per gli interni puoi prendere qualsiasi tipo di led. Prendi quelli che preferisci (a patto che siano compatibili)

È vero che se il LED non ha una resistenza incorporata allora rimane lievemente acceso quando è effettivamente spento ma non è un problema in quanto il LED è talmente sensibilile da accendersi anche con la corrente residua che esiste costantemente nei cavi dell'auto. Io questo problema lo risolsi da solo saldando sopra al LED una resistenza piccola da 10k che non scalda affatto. La quindi se sei un pochino pratico e trovi i led a buon prezzo puoi fare tutto da solo

- Informazione Pubblicitaria -
grazie a tutti per la risposta, vi chiedo allora (a chi li ha sostituiti) se mi può elencare quali tipi/marca o non so che altro possono andare bene spero di essermi spiegato... il modello delle lampadine lo conosco vorrei solo capire di quali "fidarmi"

Mah guarda... Io sui LED non ho mai avuto problemi particolari. Ne ho presi da Hong Kong, ebay, xenovision ma non ho mai riscontrato problemi di durata o altro.

Se vuoi andare sul sicuro e sulla qualità punta sui led samsung e su ledmania ma sappi che spenderai molto di più rispetto a ebay.

Se vuoi prenderli su ebay prendili tutti da un solo rivenditore in modo da risparmiare molto sulla spedizione.

Io attualmente uso LED 5050 e mi trovo bene. Sono buoni e fanno una bella luce. Per la forna sai tu quali scegliere

grazie a tutti per la risposta, vi chiedo allora (a chi li ha sostituiti) se mi può elencare quali tipi/marca o non so che altro possono andare bene spero di essermi spiegato... il modello delle lampadine lo conosco vorrei solo capire di quali "fidarmi"
Samsung i migliori per tecnologia durata/affidabilita'.

Inviato dal mio SM-N910F

Io monto queste nelle plafoniere interne, sono led cree, e queste altre per tutto il resto. Sono led SMD5630, te li consiglio

Allegati

• uploadfromtaptalk1426246700690.JPG
    uploadfromtaptalk1426246700690.JPG
    78.5 KB · Visualizzazioni: 168
  • uploadfromtaptalk1426246760501.JPG
    uploadfromtaptalk1426246760501.JPG
    21.8 KB · Visualizzazioni: 167
Aliexpress. Ho contattato uno dei vari negozi e trattato il prezzo. Credo mi siano costati 3€ il primo modello e 2€ il secondo.

X