Luci a Led per Interni e Targa

Secondo me i LED troppo luminosi alla targa sono un pugno nell'occhio. Una caduta di stile che Giulietta non merita. Rispetto il fatto che a te piacciono così, a me sembrano ridicoli!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le targhe meno si leggono meglio è! (Ovviamente scherzo)

Grazie a tutti per la vostra opinione [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Io personalmente fermerei e sequestrerei la giuly a chi su una dama cosi bella lascia ancora quel giallognolo da cimitero sul suo bel posteriore!!! Nel 21688897832 non si può girare ancora con le luci del 33ac!!! Ovviamente scherzo ...i gusti sono gusti e ognuno mette quel che vuole sulla propria auto

Secondo me un giusto compromesso sono sempre le osram cool blue intense T10. Sono più bianche omologate quindi senza resistenza

Secondo me, indipendentemente dal numero di led montati su una lampadina, sulla giulietta risalta di più, rispetto ad altre auto, perché la targa è montata sul paraurti e non sul portellone. Di conseguenza, la luce, emessa dalle lampadine, non viene bloccata in parte dal paraurti ma è direzionata tutta sull'asfalto. Anche le alogene di serie illuminavano parechio l'asfalto ma, essendo giallognole, si notava di meno la quantità di luce sull'asfalto. Detto questo, se riuscite a trovare delle lampadine(non cinesi) con soli due led 5630, provvederò a comprarle. Per il momento non le cambio perché, fino ad ora, ho trovato solo lampadine con quattro led 5630 che producono una quantità di luce leggermente inferiore rispetto alle mie che possiedono sei led. Ieri sera sono riuscito a fare una foto che rende bene l'effetto, però non la posso pubblicare perché cambia l'effetto nel momento in cui oscuro la targa con il bianco.

Ultima modifica:
Puoi anche rendere meno luminosi i LED che hai coprendo con del silicone nero alta temperatura due punti LED

Puoi anche rendere meno luminosi i LED che hai coprendo con del silicone nero alta temperatura due punti LED

Non si rovina la lampadina con il silicone nero? Avevo già pensato di provare a mettere del nastro isolante su tre o quattro led per vedere la resa.

Non si rovina la lampadina con il silicone nero? Avevo già pensato di provare a mettere del nastro isolante su tre o quattro led per vedere la resa.

No, no si rovina. Devi solo stare attento a non intaccare i punti LED che ti servono. Prima di mettere il silicone coprili con del nastro e vedi se il risultato ti piace

No, no si rovina. Devi solo stare attento a non intaccare i punti LED che ti servono. Prima di mettere il silicone coprili con del nastro e vedi se il risultato ti piace

Appena avrò il tempo, farò delle foto, che pubblicherò in questa discussione, così scriverete la vostra opinione. Ok?

X